Guile e altre novità nell'aggiornamento di Aprile di Street Fighter V

Sonic Boom!!!

di Tommaso Alisonno

Con un intervento sul proprio blog Unity, Capcom ha reso noto che il nuovo personaggio che si aggiungerà al roster di Street Fighter V con l'aggiornamento di Aprile sarà nientemeno che Guile - il ché non costituisce una grande sorpresa viste le sue comparsate negli Story Mode di svariati personaggi, ma soprattutto il grande affetto che il pubblico ha per lui e per la sua theme-song.

Insieme a Guile sarà rilasciata anche una nuova Arena, denominata Air Force Base, che poi altri non è che lo storico stage di Guile di SFII, ovviamente reinterpretata con grafica moderna.

Capcom promette inoltre miglioramenti nel multiplayer online tramite una migliore routine di MatchMaking e soprattutto grazie all'introduzione di un sistema che blocchi automaticamente per un certo periodo i famosi Rage-Quitters.

Al momento non è noto quando l'aggiornamento sarà disponibile, ma a questo punto è lecito attenderlo per l'ultima settimana del mese. Per saperne di più su Street Fighter V vi ricordiamo la nostra Recensione.