Farming Simulator a una settimana dalle console

Pronti a mietere?

di Tommaso Alisonno

Il fenomeno Farming Simulator sta per arrivare nei negozi su PlayStation®3 e Xbox 360®, e in forma digitale per il download da PlayStation®Network, niente meno che il 5 Settembre in Europa e Giappone. Il gioco sarà distribuito poco dopo anche in America.


Farming Simulator ha piantato un seme in profondità nei cuori dei giocatori PC di tutto il mondo, con milioni di copie vendute dall’inizio della serie. Ora il fenomeno globale Farming Simulator approda finalmente su console, con moltissime nuove caratteristiche! A una settimana dal lancio il gioco si svela con una serie di quattro nuovi screenshots, che rivelano qualcosa dei nuovi contenuti offerti dalla versione console di Farming Simulator.


 


Più che un semplice adattamento, la versione console del gioco Giants Software’s porta un’esperienza interamente innovativa su queste piattaforme. Uno scenario Americano completamente nuovo è stato aggiunto alla vastissima ambientazione Europea, familiare ai giocatori PC; esso raddoppierà le dimensioni dell’area giocabile in Farming Simulator.


 


Ispirato dalle tipiche fattorie americane, questo nuovo estesissimo territorio rappresenta un totale cambio di scena, con nuove locazioni, originali opportunità di sviluppo per la tua fattoria e campi ancora più vasti utilizzabili per i più mastodontici macchinari agricoli disponibili in gioco. Il gioco inoltre offre nuovi veicoli, solo per la versione console, che si aggiungono all’enorme selezione di macchinari agricoli che i giocatori possono utilizzare e guidare per sviluppare la loro fattoria.


 


Farming Simulator su console beneficerà inoltre, alla fine dell’anno, di contenuti aggiuntivi che inseriranno ancora nuovi veicoli, per rinnovare ed arricchire ulteriormente l’incredibile esperienza garantita dal gioco.


 


Farming Simulator sarà disponibile su PlayStation®3 e Xbox 360® nei negozi e in versione scaricabile da PlayStation®Network a partire dal 5 Settembre, in Europa e Giappone. Il gioco sarà distribuito poco dopo anche in America.


 



 


Farming Simulator ti invita nell’impegnativo mondo di un agricoltore dei nostri tempi. Affronta tutte le sfide della vita dei campi, inclusi l’allevamento di animali (mucche, polli e pecore), la  coltivazione, la vendita… sta a te gestire e far crescere la tua fattoria in un enorme open world, inclusa una nuovissima ambientazione americana. Man mano che la tua carriera procederà, controllerai oltre un centinaio di veicoli e macchinari agricoli, riprodotti fedelmente dai grandi nomi del settore (Case IH, Deutz-Fahr, Lamborghini, Grimme, etc…), inclusi nuovi veicoli espressamente introdotti in Farming Simulator su console!


 


Con una profonda e potente esperienza simulativa, un vastissimo mondo aperto e un’enorme scuderia di veicoli che include diversi pezzi nuovi di zecca, Farming Simulator ti invita a provare la più grande simulazione agricola mai creata!


 


Farming Simulator sarà disponibile su PlayStation®3 e Xbox 360® nei negozi e in versione scaricabile da PlayStation®Network a partire dal 5 Settembre, in Europa e Giappone. Il gioco sarà distribuito poco dopo anche in America.