Eplora due Mondi Paralleli in Dragon Quest VI: Realms of Revelation

L’ultimo capitolo della trilogia di Zenithia è ora disponibile per dispositivi mobile

di Tommaso Alisonno

Milano, 25 giugno 2015Square Enix Ltd., ha oggi annunciato che il classico gioco di ruolo DRAGON QUESTTM VI: Realms of RevelationTM è ora disponibile per i dispositivi iOS e Android.


In DRAGON QUEST VI: Realms of Revelation, partirai per un’epica avventura attraverso mondi paralleli insieme a una serie di straordinari personaggi per salvare il mondo dall’oscurità. DRAGON QUEST VI: Realms of Revelation è l’ultimo capitolo della trilogia di Zenithia che conclude la saga di un giovane eroe alla ricerca della verità sul suo mondo e su un misterioso regno fantasma parallelo. Viaggiando per terre sconfinate e pericolose, affronta il destino insieme al protagonista e ritrova i suoi ricordi perduti per unificare e salvare entrambi i mondi.


Caratteristiche di DRAGON QUEST VI: Realms of Revelation:


  • Leali compagni – Fai amicizia con un gruppo di incredibili avventurieri mentre viaggi in due mondi. Da guerrieri solitari a ragazzini smemorati: un gruppo di personaggi indimenticabili che ti aiuteranno a sconfiggere i nemici più pericolosi.
  • Scopri le vocazioni - Mentre avanzi nel gioco, tu e i tuoi compagni otterrete l’accesso all’abbazia Mutationis: qui potrai specializzarti in incantesimi e abilità disponibili nel gioco.
  • Slimopoli – Arruola, addestra e fai combattere nell’arena gli slime di Slimepoli per vincere fantastici premi.
  • Slancio slime – Prenditi una pausa dalla battaglia e divertiti con il mini gioco dello slancio slime guidando il tuo slime tra mille ostacoli e tranelli.
  • Il casinò – Prenditi una pausa relax dalle tue avventure giocando con le slot machine o a poker e scambia i gettoni che otterrai con premi di ogni genere!



Oltre ai comandi semplici e intuitivi adattissimi al layout verticale dei dispositivi mobile (giocando con una o due mani), DRAGON QUEST VI: Realms of Revelation ti permette di salvare la partita grazie all’opzione di Salvataggio rapido e riprendere da dove avevi interrotto in qualsiasi momento. Il gioco, frutto della collaborazione tra il leggendario regista Yuji Horii, il compositore Koichi Sugiyama e il direttore artistico Akira Toriyama, ti trasporterà in un’avventura meravigliosa ed emozionante.







DRAGON QUEST VI: Realms of Revelation è ora disponibile a 14, 99 € per i dispositivi iPhone, iPod touch, iPad e Android. Per saperne di più sul gioco, visita il sito: http://www.jp.square-enix.com/dqsp/dq6/en/




iTunes Store: https://itunes.apple.com/gb/app/dragon-quest-vi/id949745100?l=ja&ls=1&mt=8


Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.square_enix.android_googleplay.dq6