[E3 2016] Farming Simulator 17 si mostra nel primo trailer!

Da Los Angeles il nuovo capitolo della saga

di Valerio De Vittorio

Farming Simulator 17 si mostra all’ E3 2016 in un nuovo trailer! La pluri-premiata simulazione agricola di Giants Software è da oltre tre anni uno dei titoli più venduti sul mercato e il precedente capitolo ha venduto quasi 5 milioni di copie nel mondo nelle versioni console e PC. Farming Simulator 17 sarà lanciato simultaneamente a fine 2016 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo nuovo episodio della saga è stato protagonista all’E3 2016 dove sono state mostrate alcune delle sue nuove caratteristiche tra cui nuovi scenari, nuovi veicoli, nuove razze di animali e nuove meccaniche di gioco per un’esperienza di gioco sempre più ricca, immersiva e accessibile, in grado di sedurre sia i nuovi che i vecchi fan della saga.

Il trailer CGI, rilasciato oggi, rivela alcuni dei prestigiosi marchi che sono entrati a far parte della famiglia di Farming Simulator tra cui: Massey Fergusson, Fendt, Valtra e Challenger. Grazie a più di 60 marchi e 200 veicoli fedelmente riprodotti, Farming Simulator 17 offre la più completa simulazione agricola possibile e un grandissimo quantitativo di contenuti.

Tra le molte novità di Farming Simulator 17 siamo felici di segnalare il debutto del supporto per il modding, che è sempre stato molto apprezzato dai fan della versione PC! Ora anche i videogiocatori console di Farming Simulator 17 potranno scaricare i contenuti creati dalla community e che includono veicoli, animali, elementi scenografici e tanto altro ancora per un’esperienza di gioco ancora più ricca e rinnovata!

Nei prossimi mesi verranno rivelate molte nuove caratteristiche di Farming Simulator 17, rimanete sintonizzati!

Farming Simulator 17 sarà disponibile verso la fine del 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.