[E3 2015] Quaranta folli tracciati per il pacchetto Awesome Level MAX di Trial Fusion

Unicorni che sputano fuoco!

di Roberto Vicario

MILANO, 15 giugno 2015 – In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato Trials Fusion: Awesome Level Max, un’espansione scaricabile che include una singolare combinazione di nuovi tracciati, personaggi ed elementi di gioco, oltre a Trials Fusion: The Awesome Max Edition, un nuovo pacchetto che include il gioco originale oltre a tutti gli aggiornamenti e i contenuti scaricabili già lanciati. I due nuovi contenuti saranno disponibili dal 14 luglio in tutto il mondo per le versioni Xbox One, PlayStation4 e Windows PC.


Trials Fusion: Awesome Level Max è il più grande aggiornamento di contenuti di tutta la serie, con ben 40 nuovi tracciati oltre a una vasta gamma di nuovi elementi per il garage, obiettivi, sfide tracciato e oggetti per l’editor di percorsi, suddivisi in due eventi a tema differenti, The Awesome Adventure e RedLynx vs All-Stars.


The Awesome Adventure è un’esperienza di Trials Fusion davvero unica, che trasforma il personaggio e la sua moto in un gatto a cavallo di un unicorno sputa-fiamme. The Awesome Adventure include anche 8 nuove Sfide tracciato classico, diversi mini giochi e un’emozionante colonna sonora da ascoltare durante le gare.


RedLynx vs All-Stars è una raccolta di oltre 20 nuovi percorsi, che vede gli autori dei tracciati originali di RedLynx contro i migliori autori di tracciati di tutto il mondo. Durante lo scorso anno, il team di sviluppo ha collaborato a stretto contatto con gli appassionati e metà dei tracciati inclusi in RedLynx vs All-Stars sono stati creati proprio da alcuni dei migliori autori della community di Trials Fusion.




Trials Fusion: The Awesome Max Edition offre l’intera esperienza di Trials Fusion in un unico pacchetto, combinando tutti i nuovi contenuti offerti dall’espansione Awesome Level Max con tutti e 10 gli aggiornamenti principali e i primi sei contenuti aggiuntivi già lanciati.


L’espansione Trials Fusion: Awesome Level Max sarà disponibile in formato digitale per ogni piattaforma, mentre Trials Fusion: The Awesome Max Edition sarà disponibile in formato digitale in Europa, Medio Oriente e Asia per Xbox One e PS4.


Trials Fusion ha venduto oltre 1,7 milioni di copie e offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti. Trials Fusion viene continuamente aggiornato per aggiungere nuove funzionalità, contenuti extra e oggetti per l’editor di percorsi, il tutto per creare l’esperienza di corse definitiva. Oltre agli aggiornamenti degli sviluppatori, la piattaforma Track Central include quasi 60.000 tracciati creati dagli utenti e ogni giorno ne verranno rilasciati nuovi.


Per maggiori informazioni su Trials Fusion, visitare www.trialsgame.com.