[E3 2014] Una nuova modalità storia per ONE PIECE: Unlimited World Red

Un nuovo livello di difficoltà!

di Roberto Vicario

BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di svelare nuovi dettagli sull’avvincente “modalità Storia” di ONE PIECE: Unlimited World Red. Tutti i veri fan saranno felici di scoprire che dopo aver completato il gioco sarà disponibile una modalità “difficile”! Grazie a questo nuovo livello di difficoltà, i giocatori potranno scoprire un universo di ONE PIECE ancora più impegnativo e gratificante, perché i nemici e i boss saranno ancora più forti, rilasciando ricompense e oggetti rari!


Nella modalità Storia, tutti gli aspiranti pirati potranno combattere contro:


Shanks e il suo potente Haki


La splendida imperatrice Boa Hancock


Trafalgar Law, detto il “Chirurgo della morte”


Aokiji e i suoi poteri congelanti


Tanti altri boss molto conosciuti!




Tutti i fan più impazienti, che intendono acquistare il gioco il giorno del lancio, potranno ottenere la “Straw Hat Edition”, un’edizione speciale con i seguenti contenuti esclusivi:


Costumi esclusivi: 10 completi per Rufy (il completo Strong World e l’Anniversary Pack con 9 completi commemorativi del 15° anniversario della serie animata di One Piece in Giappone).


Una missione inedita, che vede ritrovarsi i due fratelli: “Flame Fist & Straw Hat”




Il promettente e impegnativo ONE PIECE UNLIMITED WORLD RED arriverà in Italia dal 26 giugno 2014 per PlayStation3, PlayStationVita, Nintendo 3DSTM e Nintendo Wii UTM. Per tutte le ultime novità, visitare www.OnePiece-Game.com. Per tutti gli ultimo video, visitare bngames.eu/OPunlimitedworldredvideos. Per maggiori informazioni sull’intera line-up di BANDAI NAMCO Games, visitare www.BandaiNamcoGames.eu.