[E3 2014] Annunciato Final Fantasy VII G-Bike

Racing nel mondo di Final Fantasy

di Roberto Vicario

Milano (10giugno 2014) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha annunciato che FINAL FANTASY VII G-BIKE, un eccitante titolo d’azione/inseguimento ispirato a FINAL FANTASY VII, uscirà presto per i dispositivi iPhone e Android.




Il gioco sarà disponibile gratuitamente e includerà transazioni in-app. G-BIKE è uno dei minigiochi più amati della serie FINAL FANTASY. In FINAL FANTASY VII (uscito nel 1997), G-BIKE era accessibile in un punto specifico della storia nel parco divertimenti Gold Saucer.




Oggi il minigioco ritorna in una nuova veste completamente aggiornata per i dispositivi mobili. In FINAL FANTASY VII G-BIKE prenderete parte a incredibili gare motociclistiche, sfrecciando a tutta velocità nell’universo di FINAL FANTASY VII.




Grazie ai comandi tattili rapidi e intuitivi, potrete godervi contemporaneamente il brivido della gara e gli elementi più tradizionali dei giochi di ruolo: personalizzazione, potenziamento dei personaggi e raccolta di oggetti. Uno dei minigiochi più emozionanti dell’universo di FINAL FANTASY VII, sempre a portata di mano!




Caratteristiche di FINAL FANTASY VII G-BIKE: Un gioco d’azione/gara motociclistica ambientato nel mondo di FINAL FANTASY VII Scoprite tante opzioni di gioco nei livelli interamente in 3D, schivate gli ostacoli e attaccate i nemici sfrecciando a tutta velocità.




Elementi unici di FINAL FANTASY VII Ritrovate gli elementi più noti dell’universo di FINAL FANTASY VII, dai mostri più famosi alle incredibili mosse di Cloud Strife, ricreate con immagini bellissime.




Uno stile di gioco tutto da scoprire, con tante missioni e opzioni di sviluppo dei personaggi Riscoprite storici elementi di gameplay: tante missioni, immense battaglie contro i boss finali, grande personalizzazione delle armi e tanti oggetti da aggiungere all’inventario.