Dynasty Warriors 7 va in DLC su XBLA, PSN in attesa

Nuovi costumi, nuove armi, nuovi stage

di Tommaso Alisonno

Tecmo Koei ha recentemente rilasciato attarverso XBLA i primi pacchetti aggiuntivi per Dynasty Warriors 7: era previsto un lancio in contemporanea anche su PSN, ma i problemi al servizio Sony hanno naturalmente rimandato la cosa a suo ripristino.


 


Com'è possibile vedere dalla pagina di riferimento, i contenuti disponibili sono già parecchi: si inizia con i Costume Pack 0 e 1, i quali al prezzo di 80 MSP ciascuno mettono a disposizione i costumi dell'originale Dynasty Warriors (il primo) e tutti i 42 costumi di DW6 (il secondo).


 


Il New Stage and BGM 1 Pack prevede un nuovo scenario per la modalità Conquista, il Castello di Sanjiang, e 8 brani provenienti da DW5 e DW6. Il costo è di 240 MSP.


 


Il New Weapon Pack 1 introduce due nuove tipologie di arma: il pugnale-ascia (una sorta di falce) e la bomba. Le versioni superiori delle armi verranno rese disponibili presso i commericanti del gioco, e in modalità Conquista saranno aggiunti gli scenari extra per ottenere le versioni speciali. Il tutto a 160 MSP.


 


Il DLC Japanese Voice Options, infine, permetterà di giocare con i doppiaggi in lingua originale, ed è assolutamente gratuito.