Due minuti di giocato dall'universo di Code Vein

Per ingannare l'attesa

di Tiscali News

Nel corso dell'Anime Expo 2017 in corso in quel di Los Angeles, Bandai Namco ha ben veduto di presentare un po' di gameplay tratto da Code Vein, l'action RPG Souls like basato su Unreal Engine 4 attualmente in fase di sviluppo.

Il filmato ci consente di apprezzare una fase di combattimento tratto dal gioco, chiaramente ispirato sotto il profilo del gameplay al capolavoro di casa From Software, Dark Souls.

In un futuro non troppo lontano, un misterioso disastro ha portato al collasso del mondo come lo conosciamo. Gli alti grattacieli, una volta simbolo di prosperità, sono ormai tombe senza vita della passata umanità perforata dalle Spine del Giudizio. Al centro della distruzione c'è una società segreta di Redivivi chiamata Vein. Il bastione finale si trova dove i pochi rimasti lottano per sopravvivere, benedetti dai Doni del potere in cambio dei loro ricordi e della sete di sangue. Arrendersi pienamente alla sete di sangue significa rischiare di diventare uno dei Perduti, fantasmi diabolici che hanno perso anche quel poco di umanità che rimaneva.

Code Vein sarà disponibile dal prossimo anno su PC, PS4 e Xbox One.