Diventa il più cattivo in circolazione con i DLC gratuiti di Yakuza Kiwami

Sfoggia nuovi outfit, oggetti, accessori, armi e ottieni parti aggiuntive del Pocket Circuit

di Tiscali News

Non stiamo dicendo che Kazuma Kiryu non sia già il più cattivo in circolazione per le strade di Kamurocho. Dopotutto il suo soprannome è "Il Dragone di Dojima", ma se può ricevere degli aiuti molto preziosi, attraverso i DLC gratuiti di Yakuza Kiwami che saranno distribuiti a settembre, di certo non li rifiuterà! Potrai ricevere moltissimi item come nuovi outfit, tra cui la giacca con il serpente di Goro Majima e altri oggetti che aiuteranno Kiryu a rimanere una leggenda vivente ( specialmente nel mondo competitivo delle corse del Pocket Circuit). 

  
I DLC saranno disponibili automaticamente nel gioco con una patch e potranno essere ottenuti da Bob Utsunomiya, il clown presso il Tenkaichi Street Gate.

Yakuza Kiwami sarà disponibile per PlayStation 4 in versione fisica e digitale il 29 Agosto al prezzo di €34.99. Rispetto a Yakuza 0Yakuza Kiwami offre un eccellente punto di partenza per chi vuole confrontarsi per la prima volta con la serie e non ha ancora avuto modo di farlo. Mantiene il fascino old school con un gameplay beat-em-up dell’era PS2, ma lo mescola con una profonda e dura trama poliziesca ambientata nella viva Kamurocho - il quartiere a luci rosse di finzione di Tokyo nel gioco con tutte  le distrazioni che può offrire.