Disponibili su Dragon Age Inquisition ''Uccisori di Draghi'' ed ''Emporio Nero''

Il DLC MultiPlayer e nuovi negozi

di Tommaso Alisonno

preparate i vostri agenti e rivendicate il vostro posto tra i leggendari uccisori di draghi! Oggi BioaWare rilascia un nuovo contenuto per Dragon Age: Inquisition che include l’espansione multigiocatore Uccisore di Draghi e l’Emporio Nero. I giocatori potranno scaricare il nuovo contenuto gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.




Ecco il nuovo trailer dedicato all’espansione :





Il nuovo contenuto di BioWare per Dragon Age: Inquisition include:




  • L’espansione multigiocatore Uccisore di Draghi che aggiunge battaglie mozzafiato con i draghi nell’esperienza multiplayer insieme a una nuova mappa e tre nuovi personaggi giocabili: un Avvar Osservatore del Cielo che incarna il misterioso connubio tra magia elementale e forza fisica; ZITHER!, un Virtuoso la cui musica è mortale; e Isabela, la famigerata Regina dei Mari Orientali.
  • L’emporio Nero introduce nuovi modi per personalizzare la tua Inquisizione aggiungendo 4 negozi che vendono epiche armi, nuovi materiali, potenti accessori e oggetti. I giocatori potranno anche cambiare le connotazioni del viso del loro personaggio grazie allo Specchio della Trasformazione.



Vincitore di oltre 160 premi, inclusi oltre 100 premi globali come Gioco dell’anno, Dragon Age: Inquisition è ambientato in un mondo dark fantasy dove i giocatori riceveranno il potere di poter dare forma e guidare la loro esperienza. Il gioco combina l’eredità narrativa per cui BioWare è nota, con un gameplay RPG profondo, il tutto su un motore di gioco di ruolo completamente nuovo sostenuto dall’innovativa tecnologia Frostbite 3 di EA.




Diventate fan di Dragon Age: Inquisition on Facebook e seguiteci su Twitter http://www.twitter.com/dragonage.




Dragon Age: Inquisition, l’espansione multigiocatore Uccisore di Draghi e il DLC Emporio Nero sono disponibili da oggi su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC tramite Origin. Il gioco è stato classificato PEGI 18; visitate www.pegi.info per maggiori informazioni.