Disponibile nei negozi MotoGP 14

brummmmmmmmm

di Roberto Vicario

20 giugno 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per Console e PC, specializzata nel campo dei racing game, annuncia tutte le novità in campo incluse in MotoGP14, disponibile a partire dal 20 giugno 2014 per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation3, PlayStation4 e dall’8 luglio su Playstation Vita.




Arriva una ventata di aria nuova nella versione 2014, dell’acclamato videogioco della MotoGP, grazie a 3 nuove modalità offline, 1 nuova modalità online, miglioramenti della Carriera etantissimi nuovi contenuti tra cui l’esclusivo circuito di Argentina.


“Sono moltissime le novità in campo presenti in questa edizione di MotoGP. La quantità dei contenuti è ad un livello senza precedenti per quanto riguarda un videogioco a due ruote. Inoltre, siamo contenti del feedback che la community e i piloti ufficiali hanno fornito perché ci ha permesso di ricreare un feeling sempre più vicino a quello reale. Non resta che pre-ordinare il gioco e attendere il 20 giugno per scoprirlo”, afferma Andrea Basilio Game Director MotoGP14.


MotoGP14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014*, i piloti della classe MotoGP 2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuiti.




Sviluppato presso lo studio italiano Milestone, MotoGP14 sarà disponibile dal 20 giugno 2014 per Xbox 360, Windows PC, Steam, PlayStation3, PlayStation4 e dall’8 luglio su Playstation Vita.