Disponibile il DLC ''Lucente Signore'' de L'Ombra di Mordor

Gioca nei panni di Celebrimbor

di Tommaso Alisonno

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica il DLC Lucente Signore, una nuova espansione con una missione storia per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor insieme a un trailer e a degli screenshot che ne mostrano il contenuto. In Lucente Signore, i giocatori impersonano Celebrimbor e affrontano il Signore oscuro in persona. Celebrimbor userà le sue nuove abilità per sconfiggere Sauron e recuperare l’unico anello per prendere il controllo della Terra di Mezzo. Il DLC Lucente Signore è disponibile oggi per l’acquisto e per il download su PlayStation 4, Xbox One r PC per chi ha il Season Pass.





Lucente Signore include le seguenti caratteristiche:


Gioca come Celebrimbor, il Lucente Signore brandendo un anello del potere per sfidare Sauron


  • Scatena il potere dell’unico anello per dominare e sconfiggere I tuoi nemici. Attiva l’anello per diventare invisibile e separa I tuoi nemici dalle ombre
  • Nuove letali abilità di arciere elfico con rapida velocità di tiro
  • Nuovi modi per sconfiggere i nemici e per costruire il tuo esercito

Nuova campagna storia che include 10 missioni


Affronta il potere dell’Oscuro Signore e i suoi eserciti al culmine della loro potenza


  • Un epico boss fight contro l’Oscuro Signore Sauron in persona per il dominio su Mordor
  • Affronta un esercito ancora piùà potente di Uruk Army con nemici Elite Nemesis e Warchief fino a livello 25 e mortali nuove abilità

Nuova skin Celebrimbor


  • Gioca come Celebrimbor nella campagna principale

Nuova modalità sfida “Test of the Ring”


  • Gioca con le nuove abilità di Celebrimbor
  • Nemici di livello più elevato con l’obbiettivo di dominare piuttosto che di uccidere la gerarchia.




La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.




Per tutte le informazioni sul gioco visitate http://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor, Facebook all’indirizzo www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gioco su Twitter https://twitter.com/middleearthgame. La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.