Dietro Death Stranding si celerebbe Silent Hills?

Una foto su Twitter ripropone il rumor

di Tiscali News

Non sarebbe nemmeno la prima volta visto il precedente che accompagnò a suo tempo la presentazione di Phantom Pain, ma la suggestione legata al nuovo progetto di Hideo Kojima avrebbe tuttavia dell'incredibile. Una foto apparsa su Twitter avrebbe infatti alimentato la voce secondo cui dietro Death Stranding si celerebbe in realtà Silent Hills, il progetto annullato da Konami dopo la dipartita di Kojima dalla stessa società.

Il post apparso come detto su Twitter era in realtà legato alla conferma di Yoji Shinkawa in seno a Kojima Production nonostante il recente annuncio di Left Alive, notizia suggellata da una foto ritraente proprio Shinkawa in compagnia del papà di Metal Gear Solid.

Peccato che nella foto il buon Hideo abbia avuto la brillante idea di tenere in bella evidenza una boccetta di Yonker Kohei, ovvero la miracolosa sostanza utilizzata proprio in Silent Hill per il recupero dell'energia vitale. E guarda caso, Hideo Kojima e Yoji Shinkawa erano gli stessi responsabili del progetto Silent Hills già ai tempi della loro presenza in casa Konami...