Defiance cancellata dopo tre stagioni!

Syfy è davvero in un brutto momento

di Valentina Barranco

Questioni finanziarie hanno costretto Syfy a interrompere la produzione di Defiance, una delle serie più seguite del 2015 per il canale (nonostante il calo nelle medie di ascolti).




E' stata una settimana difficile per Syfy che nel giro di poco tempo ha dovuto eliminare Dominion (dopo due stagioni) Haven, Helix e Warehouse 13.




Questo il comunicato stampa ufficiale del Network: "Defiance è stata una serie davvero innovativa, offrendo una coinvolgente esperienza multipiattaforma che trascendeva il piccolo schermo in un modo che gli spettatori non avevano mai visto prima. Siamo incredibilmente orgogliosi del lavoro del cast, degli sceneggiatori, degli artisti e dei designer straordinari - e in particolare dello showrunner Kevin Murphy - che insieme hanno dato vita al ricco mondo di Defiance per tre stagioni".




Murphy aggiunge: "Ho potuto collaborare con un gruppo incredibile di artisti al top della forma, e insieme abbiamo costruito un mondo. Per questo, nel mio cuore non c'è altro che gioia".




La seconda stagione di Defiance va in onda qui da noi ogni Mercoledì alle ore 21 su AXN Sci-Fi.