Deadpool 2 anticipa negli USA

Primi effetti dell'accordo FOX Disney

di Tiscali News

Con un messaggio sul proprio profilo Twitter, Ryan Reynolds ha di fatto confermato che Deadpool 2 approderà nelle sale cinematografiche statunitensi prima del previsto, ovvero dal prossimo 18 maggio e non dal primo giorno di giugno come precedentemente annunciato.

Il film arriverà dunque nelle sale a cavallo fra Avengers: Infinity War e Solo: A Star Wars Story, formando un trio di film di sicuro successo tutti firmati Disney. Al momento non sappiamo se la scelta di anticipare l'uscita del film coinvolgerà anche l'Italia, con la da data di debutto ancora fissata al prossimo 13 giugno.

Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi fatale, uno chef di una caffetteria sfigurato (Wade Wilson) fatica a raggiungere il suo sogno di diventare il barista più figo di Mayberry, mentre cerca anche di venire a patti con il suo perduto senso del gusto. Mentre cerca di riportare un po' di "pepe" nella sua vita, come pure di ritrovare la strada perduta, Wade deve combattere contro dei ninja, la yakuza e un gruppo di aggressivi e sensuali canini; mentre viaggia in giro per il mondo scopre l'importanza della famiglia, degli amici e del sapore - trovando un nuovo gusto per l'avventura e guadagnandosi l'agognato titolo, scritto su una tazza da caffè, di Miglior Amante del Mondo