Date ufficiali per Gotham City Impostors

L'FPS in arrivo con tutta la sua verve

di Tommaso Alisonno

oggi Warner Bros Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che Gotham City Impostors sarà disponibile a partire dal 7 febbraio su Windows PC e dall’8 febbraio su PlayStation Network and Xbox LIVE. Gotham City Impostors è un titolo disponibile unicamente tramite download su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft, PlayStation®Network e Windows PC. I fans possono cliccare su www.GothamCityImpostors.com per tutti gli aggiornamenti e le news.


 


Gotham City Impostors è un originale sparatutto in prima persona nel quale fino a 12 giocatori possono combattere per il controllo di una Gotham City invasa da impostori ispirati ai personaggi  DC Comics Batman e Joker. I giocatori possono affrontarsi in ambienti urbani del tutto anticonvenzionali pieni di azione fino al delirio e con complessi sviluppi in verticale per salire di livello e sbloccare un ventaglio di opzioni di personalizzazione letteralmente folli con cui personalizzare i propri Batz o Jokerz con tanto di pazzi costumi e armi tradizionali o fatte in casa, equipaggiamenti e accessori. Gadget come il deltaplano truccato, il rampino o altro ancora  danno ai giocatori possibilità di movimento mai viste prima, mentre oggetti come trappole per orsi, boomerang e armature aprono prospettive tattiche inedite e fuori di testa.


 


Il gioco presenta mappe e modelli ispirati alla licenza di Batman della DC Comics. Potete seguire il gioco anche su Twitter www.facebook.com/GothamCityImpostorsIT