Darkseid debutta su Injustice: Gods Among Us

In esclusiva per la versione mobile

di Tommaso Alisonno

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Darkseid, il diabolico personaggio DC Comics, che si aggiunge al roster che compone i protagonisti di Injustice: Gods Among Us esclusivamente per il gioco in versione mobile.


Il titolo ha raggiunto 2 miliardi di sessioni di gioco dal suo lancio e ha una valutazione di 4.5 su 5 nell’App Store.


 


Per celebrare l’arrivo del nuovo personaggio in Injustice: Gods Among Us, si terrà uno speciale evento dal 6 al 24 Marzo, che darà al giocatore la possibilità di competere in una serie di battaglie contro il tempo che, una volta completate, lo premieranno con una esclusiva Gold Character Card.


 



 


Sviluppato per iPad, iPhone e iPod touch dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Virtuous, Injustice: Gods Among Us presenta una meccanica di gioco basata su carte collezionabili e coinvolge i giocatori in battaglie 3 contro 3 che vedono sfidarsi l’uno contro l’altro molti dei più famosi personaggi DC Comics come Batman, Superman, Flash, Wonder Woman, Green Arrow, Aquaman e altri. I possessori di PlayStation®3 computer entertainment system e Xbox 360® games and entertainment system potranno anche sbloccare contenuti nella versione console che sono disponibili anche nel mobile game e viceversa, registrandosi con un account Warner Bros. ID (WBID) e giocando al gioco.


 


La versione per console di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition è disponibile per PlayStation®4 computer entertainment system, PS3™ system, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Xbox 360 e Windows PC.