Cosa aspettarsi da Call of Duty Elite

Prime indiscrezioni dal Wall Street Journal

di Tommaso Alisonno

Il Wall Street Journal riporta per primo la notizia che molti stavano vociferando negli ultimi tempi: in concomitanza con Call of Duty: Modern Warfare 3, Activision varerà anche il nuovo servizio intitolato Call of Duty Elite.


 


Di che si tratta? Sempre stando a quanto riportarto dalla prestigiosa testata Americana, CoD Elite sarebbe un piano di abbonamento premium al MultiPlayer della serie di FPS più giocata della rete. Pagando un abbonamento mensile, i giocatori avranno accesso automatico a tutta una serie di contenuti aggiuntivi, come ad esempio nuove mappe rilasciate periodicamente.


 


Per il momento non si conoscono i dettagli del progetto, né tantomeno i costi, ma pare che esso andrà ad affiancarsi al MultiPlayer "standard", che diverrà così semplicemente una sorta di entry-level.


 


Abbiamo potuto vedere Call of Duty Elite la settimana scorsa nel corso dell'evento Pre E3 di Activision e questo pomeriggio alle 15 troverete su Gamesurf un completo reportage sulle funzionalità di questo fantastico servizio online dedicato a COD:


 


State sintonizzati, dunque!