Cidiverte annuncia Fragile Dreams

L'avventura arriva su Wii

di Tiscali News

Rising Star Games è lieta di confermare l’uscita europea dell’atteso titolo di avventura fantasy sviluppato da Tri Crescendo, team che si è distinto con lo sviluppo di Baten Kaitos e, più recentemente, di Eternal Sonata per Wii.  


 


" Fragile Dreams è stato curato da un team di designer creativi d’eccezione, che hanno portato alla luce una meravigliosa opera d’arte che supera i limiti  della console Wii offrendo una qualità grafica eccezionale" ha dichiarato Tyrone Walcott, Product Manager di Rising Star Games "questo annuncio delizierà sicuramente i giocatori e le community europee. Rising Star Games mostra ancora una volta il suo devoto impegno nel portare in Europa i migliori giochi giapponesi". 



"Siamo veramente entusiasti di portare Fragile nei terrirori PAL. Il notevole interesse per questo titolo è cresciuto in modo esponenziale da quando è stato mostrato per la prima volta al pubblico a Famitsu, in Giappone" spiega Simon Alty, Brand Manager di  Rising Star Games " il feedback ricevuto dai fan nei forum è entusiastico e siamo veramente felicissimi di dare a loro questo annuncio"  Fragile si svolge in un futuro molto prossimo ed è caratterizzato da un’ambientazione post-apocalittica.


 


Il giocatore veste i panni del protagonista, Seto, un giovanotto che, dopo aver sepolto il defunto padre, vaga tra le macerie delle città cercando di scoprire il vero motivo che ha portato alla scomparsa della popolazione e cercando disperatamente la compagnia di un altro essere umano. La trama di Fragile è focalizzata sul dramma umano di Seto. Mentre esplora i resti di opulente città, ora ridotte a macerie, Seto dovrà affrontare anche i fantasmi e i demoni che infestano le aree devastate. I giocatori si troveranno in un mondo buio e abbandonato che dovranno esplorare con l’ausilio del loro Wii Remore che fungerà da torcia e da sensore per scovare gli invisibili spiriti.  


 


La qualità grafica del gioco è veramente eccezionale, gli effetti creati dalla luce rendono l’ambiente magico e, allo stesso tempo, inquietante.  Il meraviglioso racconto è accompagnato da una colonna sonora emozionante creata dal noto artista giapponese Aoi Tes Hima. La musica segue la storia di Seto e degli altri indimenticabili personaggi che incontrerà sul suo cammino alla ricerca dei motivi  che hanno causato l’apocalisse, celati nei molti oggetti utilizzati e abbandonati dalla popolazione l’ultimo giorno prima della fine del mondo.