CD Projekt: lasciamo l'avidità ad altri

Stoccata dei creatori di The Witcher via Twitter

di Tiscali News

Nel tentativo di tranquillizzare i futuri acquirenti di Cyberpunk 2077, CD Projekt ha sfruttato il proprio account Twitter per correggere il tiro su alcuni aspetti del gioco emersi durante un'intervista di Adam Kiciński, non risparmiando qualche stoccata verso la diretta concorrenza.

Il tutto sarebbe nato da una frase detta dal CEO di CD Projekt relativa al gioco ancora in via di sviluppo, definito come un servizio e percepito da alcuni appassionati come incline a spiacevoli pratiche di monetizzazione sulla scia di altri giochi.

Proprio per questo motivo, CD Projekt ha risposto ad una domanda diretta via Twitter per precisare che concettualmente Cyberpunk 2077 sarà molto simile a The Witcher 3 e metterà a disposizione un gioco di ruolo open world con una storia solida ed una modalità per singolo giocatore a dir poco enorme.

Nell'affermare quanto sopra, i ragazzi di The Witcher non hanno tuttavia risparmiato una stoccata verso la concorrenza, affermando "Nessuna brutta sorpresa. Otterrete quello per cui pagherete senza cazzate e potrete vivere un'esperienza di gioco onesta come in  Wild Hunt . Lasciamo l'avidità agli altri ".