Captain America: Civil War nel nuovo video di LEGO Marvel's Avengers

Il DLC gratuito su PlayStation

di Tommaso Alisonno

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica un nuovo video di LEGO Marvel’s Avengers avente come protagonisti I supereroi del recentemente pubblicato Character Pack Captain America: Civil War.

Basato sull’attesissimo film Marvel in arrivo al cinema il 6 maggio 2016, questo add-on è disponibile come download gratuito escluisvamente per i giocatori PlayStation 4 e PlayStation 3.

I supereroi una volta riuniti si trova ora nuovamente divisi! Il Marvel’s Captain America: Civil War Character Pack espande ulteriormente il già vasto ventaglio di supereroi aggiungendo ulteriori nove personaggi giocabili tratti dall’attesissimo blockbuster: Agent 13, Black Panther, Captain America, Crossbones, Falcon, Iron Man (Mark 46), Scarlet Witch, War Machine, e Winter Soldier. In questo add-on fanno inoltre il loro debutto le versione dell’Universo Cinematico Marvel di Pantehr e Crossbones, con entrambe le loro varianti per la prima volta in un videogioco per console.



LEGO Marvel’s Avengersconsente ai giocatori di rivivere I momenti più emozionanti dell’universo cinematico Marvel, utilizzando i classici personaggi degli Avengers e contenuti dei fumetti Marvel s. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

http://warnerbros.it/legomarvelsavengers