Capcom annuncia Resident Evil Origins Collection

Un Gennaio "da paura": Origins Collection e la modalità Wesker per Resident Evil 0

di Valerio De Vittorio

Capcom si prepara al lancio di Resident Evil 0 HD con un pacchetto contenente anche il recente remake del primo capitolo. Eccovi il comunicato con i dettagli:




Quest’inverno i fan potranno vivere gli esordi di Resident Evil grazie a Resident Evil Origins Collection, che conterrà in un singolo supporto fisico, sia il prossimoResident Evil 0 che la recente nuova iterazione acclamata dalla critica di Resident Evil. Questa collection sarà disponibile in Europa il 22 Gennaio per PlayStation4, Xbox One e PC. Resident Evil 0 sarà disponibile in versione digitale a € 19.99 all’inizio del 2016 per PlayStation4, PlayStation3 Xbox One, Xbox 360 e Windows PC.







Inoltre, svelata oggi per Resident Evil 0 la nuova modalità Wesker. Per la prima volta in Resident Evil 0 i giocatori potranno vivere gli eventi che hanno portato alla distruzione dell’iconica villa vestendo i panni di Albert Wesker, al fianco del membro S.T.A.R.S. Rebecca Chambers.




Potete dare uno sguardo al nuovo video che mostra come gli incredibili poteri di Wesker possano rendere unico il gameplay di questa nuova avventura. Questa modalità darà la possibilità ai vecchi fan della serie ed ai “neofiti” di apprezzare questa edizione remaster del celebre titolo del 2002 ormai divenuto un classico.