Buddy-up Trailer per LEGO Lo Hobbit

Tutti i personaggi - o quasi

di Tommaso Alisonno

I 13 compagni di Thorin si uniscono per affrontare una divertente ed eccitante avventura che li porterà nel Regno dei Nani di Erebor. Date un’occhiata al nuovo trailer di LEGO® Lo Hobbit pubblicato oggi da Warner Bros. Interactive Entertainment.


 



 


Preparati ad attraversare la Terra di Mezzo questa primavera quando LEGO Lo Hobbit arriverà su Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Windows PC.  Come potete vedere in questo divertente filmato LEGO Lo Hobbit porta il gioco di squadra a un nuovo livello, consentendo ai giocatori di vestire i panni di Thorin Scudodiquercia e della Compagnia dei Nani per sfruttare nuove abilità e speciali mosse di attacco.


 


Su LEGO Lo  Hobbit


Dai creatori del popolarissimo LEGO ® Il Signore degli Anelli, arriva LEGO Lo Hobbit, ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit: Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug, produzioni di New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e della raccolta di costruzioni LEGO Lo Hobbit. Il gioco interattivo di LEGO Lo Hobbit permette ai giocatori di muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, e segue l'Hobbit Bilbo Baggins reclutato da Gandalf per aiutare Thorin Scudo di Quercia e la sua compagnia di Nani. Bilbo lascia le comodità della Contea e intraprende così un viaggio attraverso la Terra di Mezzo per aiutare i Nani a reclamare il loro perduto Regno di Erebor sulla Montagna Solitaria. Lungo la strada, incontrerà famelici Trolls, orchi pericolosi e, naturalmente, Gollum e il suo prezioso anello. I giocatori potranno utilizzare e combinare le abilità uniche dei nani - spesso con risultati esilaranti - per risolvere le più diverse missioni di qualsiasi altro videogioco LEGO pubblicato ad oggi.