Blizzard annuncia StarCraft II Battle Chest

Le due espansioni in un unico pack

di Tommaso Alisonno

Con oltre 7 milioni di giocatori che già combattono, StarCraft II ha scritto la storia del giochi di strategia in tempo reale. Ora è tempo per tutti voi di sperimentare l’intensità della guerra totale interplanetaria con il nuovo StarCraft II: Battle Chest – disponibile in digitale sullo store di battle.net e in copia fisica nei migliori rivenditori.




Il nuovo Battle Chest comprende, in un unico pack denso di azione, le ultime due espansioni, StarCraft II Wings of Liberty e Heart of the Swarm. I giocatori possono controllare Jim Reynor e Sarah Kerrigan in un’ epica campagna single-player, mentre si scontrano su un campo di battaglia di proporzioni galattiche. I player potranno anche rendersi conto di quanto sia cresciuta la community di StarCraft II su Battle.net.




Adesso infatti partecipare a partite cooperative coi propri amici, divertirsi con le mods quasi illimitate nella modalità Arcade, comandare le forze dei Terran, dei Protoss e degli Zerg in partite mutiplayer, classificate o meno, non è mai stato così semplice.




La battaglia comincia adesso!