Assetto Corsa Competizione al circuito di Spa-Francorshamps

In arrivo anche la data di uscita del gioco

di Tiscali News

Assetto Corsa Competizione - il nuovo videogioco ufficiale della Blancpain GT Series - in fase di sviluppo da Kunos Simulazioni e pubblicato da 505 Games, sarà giocabile nel paddock del circuito di Spa-Francorshamps (Stavelot, Belgio) durante la gara endurance "Total 24 Hours of Spa", grazie a uno speciale torneo promosso da Pirelli e AK Informatica. SRO Motorsports Group, l'organizzatore del campionato Blancpain GT Series, patrocinerà ufficialmente questo evento che si svolgerà in concomitanza con la celebre competizione motoristica della Total 24h di Spa.

Tutti gli spettatori in possesso di un biglietto che includa l'ingresso ai paddock potranno accedere alla hospitality Pirelli Activation Area durante gli orari di apertura e giocare in anteprima ad Assetto Corsa Competizione.

Questa è la prima iniziativa ufficiale e-sportiva proposta da SRO Motorsports Group per il Blancpain GT Series E-Sport per la quale Pirelli, AK Informatica, RSeat e Fanatec metteranno in palio tanti fantastici premi.

SRO Motorsports Group, l'organizzatore del campionato Blancpain GT Series, patrocinerà ufficialmente questo evento che si svolgerà in concomitanza con la celebre competizione motoristica della Total 24h di Spa.

I tre migliori piloti virtuali di Assetto Corsa Competizione verranno premiati sul podio del circuito.

Ma non finisce qui: durante il weekend di gara, Kunos Simulazioni annuncerà pubblicamente la data di rilascio di Assetto Corsa Competizione su Steam, in modalità Accesso Anticipato.