Assassin's Creed e il motore di ricerca del XIX secolo

Torna nell’epoca vittoriana

di Tommaso Alisonno

MILANO, 2 ottobre 2015 – Ubisoft annuncia il Motore di Ricerca del XIX Secolo, una ricostruzione di fantasia di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868, se Internet fosse già esistito.




Il Motore di Ricerca del XIX Secolo è una ricostruzione storica di come sarebbe stato un motore di ricerca nel 1868. Utilizzando questo esclusivo strumento, arricchito con vere illustrazioni dell’epoca e centinaia di contenuti originali, accurati ma raccontati in tono ironico, prima del lancio di Assassin’s Creed Syndicate i fan potranno scoprire le verità talvolta spiacevoli di quest’era tanto celebrata.




www.searchengine.assassinscreed.com




Assassin’s Creed Syndicate è ambientato nella Londra del 1868, nel cuore della rivoluzione industriale. Vestendo i panni dei due gemelli Assassini, Jacob e Evie Frye, i giocatori dovranno lottare per liberare Londra e contribuire alla nascita del crimine organizzato, in un’avventura dove non mancheranno azione, intrighi e combattimenti brutali.




Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation4 e Xbox One dal 23 ottobre, mentre la versione Windows PC sarà disponibile dal 19 novembre.