Annunciato MIDWAY Arcade Origins

Una collezione di oltre 30 titoli classici

di Tommaso Alisonno

Milano, 19 settembre 2012 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Midway Arcade Origins, una raccolta di ben 30 classici titoli Midway che hanno stabilito i canoni del loro genere nell’età d’oro degli arcade.  Disponibili prossimamente per Xbox 360 e PlayStation 3, la collezione comprende, tra gli altri, Gauntlet, Rampage, Joust, Spy Hunter, Defender, Marble Madness e molto ancora.


 


I nuovi giocatori potranno sperimentare questi classici senza tempo che hanno rappresentato una pietra miliare nella storia dei videogiochi, mentre i fans di lunga data dei classici giochi arcade potranno rigiocare i loro titoli preferiti completamente rimasterizzati. Ora, grazie ai trofei sul Playstation Network e al supporto per gli Achievements di Xbox 360, i giocatori saranno in grado di giocare molti giochi insieme a un massimo di tre amici in multiplayer locale, multiplayer cooperativo e pubblicare online i propri punteggi più elevate.


 


Midway Arcade Origins, è sviluppato da Backbone Entertainment e include 30 classici dell’età d’oro degli arcade in un solo DVD a un prezzo di euro 29,99.