Annunciato il nuovo DLC di SHIFT 2

Prova il brivido della cultura racing con il pacchetto Spedhunters!

di Tiscali News

A partire dal 17 maggio, gli appassionati di corse di tutto il mondo potranno vivere il brivido di una battaglia tra piloti nel nuovo pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED™ “Speedhunters”. L’espansione digitale offrirà ai giocatori una nuova carriera con nuove auto, tracciati e modalità di gioco inspirati all’enorme network di fotografi, giornalisti e piloti di Speedhunters.com. Con 1,7 milioni di visitatori e 6 milioni di visualizzazioni di pagine al mese, Speedhunters, che appartiene a EA, è riconosciuto dagli appassionati di auto come uno dei migliori siti di cultura automobilistica.


 


Il pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED Speedhunters conterrà due nuove modalità chiamate Drag e Standing Mile. Ogni modalità includerà nove nuovi eventi, dove i giocatori potranno utilizzare esclusivamente il cambio manuale  in modo da comprendere fino in fondo cosa significa sedersi al posto di guida. Il controllo di trazione sarà disattivato e sul dispaly appariranno un nuovo contagiri e un nuovo indicatore di marcia. La differenza tra le due modalità è semplice – Drag giudicherà il tempo migliore sul quarto di miglio e Standing Mile giudicherà la velocità massima raggiunta sul miglio intero. Entrambe le modalità permetteranno un nuovo tuning sulle prestazioni dell’auto e i giocatori avranno la possibilità di creare motori da 1000 CV in grado di raggiungere velocità di oltre 400 Km/h.


 


A completare il tutto, il pacchetto Speedhunters includerà due nuove auto – la World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC di Chris Rado e la Koz’s Dodge Viper GTS Twins Turbo di Koz, oltre a 12 auto Speedhunters appositamente messe a punto e disponibili per gareggiare in ogni disciplina.


 


Lista complete di auto e tracciati inclusi nel pacchetto Speedhunters:


 


Auto:


 


1.     Dodge Challenger R/T Speedhunters


 


2.     Lexus LFA Speedhunters


 


3.     Mazda RX-7 (FC3S) Speedhunters


 


4.     McLaren MP4-12C Speedhunters


 


5.     Mercedes-Benz 190E 2.5-16 Evolution 2 Speedhunters


 


6.     Mercedes-Benz SLS AMG Speedhunters


 


7.     Mitsubishi Lancer EVOLUTION IX MR-edition Speedhunters


 


8.     Nissan Fairlady 240ZG (S30) Speedhunters


 


9.     Nissan Skyline 2000GT-R (C10) Speedhunters


 


10.  Nissan Skyline GT-R (R32) Speedhunters


 


11.  Pagani Huayra Speedhunters


 


12.  Toyota Supra Speedhunters


 


13.  Dodge Viper GTS by Twins Turbo (Rival/reward car)


 


14.  World Racing Pro-FWD Reaper Scion tC (Rival/reward car


 


 


 


Tracciati:


 


1.     Miyatomi Drag Strip


 


2.     Miyatomi Mile


 


3.     Aguera Drag Strip


 


4.     Agueda Aerodrome


 


5.     Nevada Drag Strip


 


6.     Nevada Freight Yard


 


I giocatori potranno acquistare il pacchetto SHIFT 2 UNLEASHED Speedhunters per 800 Microsoft Points su Xbox LIVE® Marketplace o €9.99 su PlayStation®Network.