Annunciato Dragon Ball Z Budokai HD Collection

Tornano due dei più bei giochi di Dragon Ball Z nella storia del franchise

di Tommaso Alisonno

CERGY-Pontoise, Francia - 5 luglio 2012 - NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi il ritorno di due dei più bei giochi di Dragon Ball Z nella storia del franchise. Dragon Ball Z Budokai e Dragon Ball Z Budokai 3 per PlayStation ® 2 sono stati migliorati e ri-masterizzati in HD, e verranno rilasciati insieme come Dragon Ball Z Budokai HD Collection per PlayStation ® 3 e Xbox 360 ® in Europa questo inverno.


 


Originariamente pubblicati rispettivamente nel 2002 e nel 2004, entrambi i giochi hanno fornito grandi emozioni ed esperienze di gioco indimenticabili, ecco perché Dragon Ball Z Budokai HD Collection è un acquisto da non perdere per i nuovi appassionati di Dragon Ball Z, ma anche per tutti coloro i quali vogliono rivivere le battaglie epiche dei giochi originali. Con il suo gameplay intenso e gli emozionanti combattimenti, Dragon Ball Z Budokai 3 è diventato il titolo Dragon Ball Z con la più alta valutazione su Metacritic, una posizione che mantiene ancora oggi.


 



 


Con grafica HD migliorata e ri-masterizzata, Dragon Ball Z Budokai HD Collection porta due leggendari videogiochi fighting tratti da anime su PlayStation ® 3 e Xbox 360 ® per la prima volta in un’unica, grande confezione. Nessun fan della serie può permettersi di perderla!


 


Dragon Ball Z Budokai HD Collection sarà disponibile in Europa il prossimo inverno.


 


Per ulteriori informazioni sui videogiochi di Dragon Ball di NAMCO BANDAI Games visita www.namcobandaigames.it e www.facebook.com/DBZ.videogames.