Amy - The girl behind the name arriva in versione Home Video

La celebrazioen del mito continua

di Tommaso Alisonno

Milano, 27 ottobre 2015 – Grazie all’accordo con Nexo Digital e Good Films, Koch Media porterà sul mercato italiano, in versione Home Video, Amy - The girl behind the name, il caso cinematografico dell’anno.




Il prossimo 4 dicembre, il mito di Amy Winehouse tornerà a stupire e a commuovere in versione DVD e BD.




Insieme alla Standard Edition in DVD, sarà disponibile anche una Collector’s Edition che, oltre al film nei formati DVD e Blu-Ray, conterrà moltissimi contenuti extra assolutamente inediti.




Uscito nelle sale cinematografiche italiane grazie alla distribuzione congiunta Nexo Digital e Good Films, il film ha riscontrato un enorme successo di critica e pubblico.




Stupendo”, “profondamente commovente”, “potente”, “vibrante e indimenticabile”, “meraviglioso”… sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati per descrivere questa pellicola


che ha il potere di andare oltre la sola fruizione cinematografica e visiva.




Arriva direttamente al cuore.




In soli tre giorni di programmazione ha incassato, in Italia, un milione di euro, a conferma dell’enorme forza di Amy, una persona sopra le righe, una personalità originale,


forte e fragile allo stesso tempo, un nome diventato leggenda per l’enorme successo che ha raggiunto in poco tempo a livello globale.







La Colonna Sonora del film sarà disponibile dal 30 ottobre grazie a Universal Music.



  • Regia: Asif Kapadia
  • Cast: Amy Winehouse, Tony Bennett, Yasiin Bey, Pete Doherty, Mark Ronson, Mitch Winehouse
  • Genere: Biografico