Adventure Time: Esplora i Sotterranei Perché... Ma che ne so!

La collaborazioen tra Namco Bandai e Cartoon Network

di Tommaso Alisonno

Milano – 18 novembre 2013 - D3Publisher (D3P) e Cartoon Network Enterprises (CNE) annunciano l’uscita di Adventure Time: Esplora i sotterranei perché... MA CHE NE SO!, pubblicato da NAMCO BANDAI Games Europe in Italia per Xbox 360 e PlayStation®3. Il gioco sarà disponibile anche per Nintendo Wii U™ e Nintendo 3DS™ da gennaio 2014.


 


Adventure Time: Esplora i sotterranei perché... MA CHE NE SO! è un gioco d’azione e avventura


sviluppato da WayForward con una nuova trama scritta da Pendleton Ward, l’autore della celebre e omonima serie TV, che ha ricevuto diverse nomination all’Emmy® Award.  L’avventura è ambientata nella terra di Ooo, in cui i giocatori dovranno aiutare la principessa Gommarosa a salvare il regno di Dolcelandia, esplorando il vasto e misterioso Secret Royal Dungeon. Adventure Time: Esplora i sotterranei perché... MA CHE NE SO! include le voci originali dei personaggi più popolari della serie, tra cui Finn, Jake, Marceline, Re Ghiaccio e molti altri ancora, che potranno essere selezionati da un massimo di quattro giocatori per condividere l’avventura. Inoltre, sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di potenziamenti, abilità e mosse d’attacco per sconfiggere i propri avversari.


 



 


“Grazie alla collaborazione con Pendleton Ward, il celebre autore della serie animata Adventure Time, WayForward e D3Publisher hanno creato una nuova e divertente avventura per i fan di ogni età”, ha dichiarato Mathieu Piau, Direttore marketing EMEA di NAMCO BANDAI Games Europe. “Chiamate i vostri amici e divertitevi con l’avvincente modalità multigiocatore di Adventure Time: Esplora i sotterranei perché... MA CHE NE SO!


 


Per maggiori informazioni su Adventure Time: Esplora i sotterranei perché... MA CHE NE SO!, visitare: http://www.namcobandaigames.eu.