Ace Combat 7 decolla nei cieli di Colonia

Un nuovo video nell'alto dei cieli

di Tiscali News

Dal 22 al 26 agosto 2017, Ace Combat 7: Skies Unknown è pronto ad atterrare per la prima volta alla gamescom, nella Hall 6, Padiglione A41-B41, a Colonia, Germania. I giocatori potranno pilotare il loro aereo sia nella modalità classica che VR e diventare i migliori piloti di guerra del mondo! 

Il nuovo trailer pubblicato oggi, mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. La Federazione Oseana non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea.

A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza. Prendi parte al conflitto alla gamescom 2017! 

L’uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate per PlayStation VR di Sony.