505 Games annuncia Rekoil

Lo sparatutto dai maghi del modding

di Tommaso Alisonno

WOODLAND HILLS, California – 16 luglio, 2013 – 505 Games, publisher internazionale di videogiochi, ha annunciato, oggi, la partnership con lo sviluppatore indipendente Plastic Piranha per portare nel corso del 2013 il titolo Rekoil su piattaforme Windows® PC e Xbox Live® come videogioco arcade. Plastic Piranha, il team di sviluppatori di Rekoil, è composto da veterani dell’industria del videogioco, veri e propri maghi del modding, ogni componente del team possiede un’innata capacità nel realizzare titoli che vanno dritti al cuore dei videogiocatori.


 


Apprezzato da core gamer, la community di eSports e i gaming media, Rekoil è un FPS multiplayer ambientato in un mondo devastato da una pandemia inesorabile, che “strizza l’occhio” a modding, server customizzabili e porting.  Rekoil è lo sparatutto personalizzabile per eccellenza.


 


Jason Brice, presidente e CEO di Plastic Piranha, ha affermato: “siamo onorati di poter lavorare insieme a 505, azienda che si è fatta un nome nel settore grazie a titoli come Sniper Elite V2 e Terraria, gli attesi PAYDAY 2 e Brothers – A Tale of Two Sons o TAKEDOWN: Red Sabre di Serellan, siamo molto orgogliosi di essere entrati a far parte della famiglia 505”.


 


”Il team di 505 Games è molto orgoglioso di aver instaurato, negli ultimi anni, delle collaborazioni con gli sviluppatori indipendenti Starbreeze Studios, Relogic e Serellan” ha aggiunto Tim Woodley, Senior Vice President of Brand & Marketing di 505 Games “e siamo estremamente felici di poter aggiungere a questa lista Plastic Piranha con il videogioco Rekoil; che promette di dare tantissima e intensissima azione adrenalinica a tutta la community dei videogiocatori”


 


“Per noi lavorare con 505 è stata una scelta ovvia, questo publisher ci ha fortemente supportato nelle nostre idee e nelle nostre scelte. Rekoil sarà un titolo estremamente divertente ed è davvero un onore lavorare con 505, il publisher più vicino agli sviluppatori “indie”, mi aspetto di vedere presto tutti correre e sparare come nel gioco” ha concluso Kevin Dent, “Minister of Chaos” di Plastic Piranha.


 


Per maggiori informazioni su Rekoil visita http://www.rekoil.com/  https://twitter.com/rekoilthegame , http://www.plasticpiranha.com e https://www.facebook.com/PlasticPiranha