3 Titoli in sviluppo per From Software

Un soul-like, un reboot e una novità

di Tommaso Alisonno

I ragazzi di From Software sono freschi di pubblicazione del terzo Dark Souls e indubbiamente al lavoro sui DLC dello stesso, ma questo non significa che non abbiano in cantiere altri progetti. Tutto il contrario: stando alle dichiarazioni rilasciate da Hidetaka Miyazaki ai microfoni di 4Gamer (tradotto da tale Xenosaga su Twitter) sarebbero ben tre i titoli attualmente in sviluppo presso la software house.

Il primo - e non è certo una sorpresa visto il successo della sere - sarebbe un Soul-Like; non ci è dato sapere se si tratterà di Dark Souls IV, del sequel di un altro gioco (gettonatissima è l'ipotesi Bloodborne II) o di un titolo totalmente nuovo che conserverà comunque le meccaniche di base.

Il secondo gioco sarebbe il reboot di una serie molto presente nelle corde di From Software: Miyazaki non ha specificato, ma molti danno per assunto che possa trattarsi solo di Armored Core.

Nessuna ipotesi invece per il terzo titolo, il quale sarebbe in tutto e per tutto una nuova Ip. Ne sapremo di più cone le conferenze di stasera all'E3?