Warcraft III: Reign of Chaos - PC

Copertina Warcraft III: Reign of Chaos - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

14 marzo 2011

Warcraft3 - piero

9,5
Non ho mai giocato ad un gioco più bello e divertente di warcraft 3
20 maggio 2010

Good - vincenzo

10
l'unica pecca gli hack su internet, ma non è una colpa del gioco!
14 maggio 2008

Bellissimo - Carlo Alberto

10
Forse il miglior gioco di strategia che abbia mai provato...
12 novembre 2007

Il Regno Del Caos - Davide

10
Warcraft III mantiene tutte le caratteristiche del genere strategia. Quattro razze giocabili, divertimento assicurato, le tradizionalità del genere potenziate e una trama degna di un romanzo fantasy. Uno dei migliori esponenti di questo genere, quasi il migliore.
27 luglio 2007

Gioco - lebron

10
che e uno dei migliori giochi esistenti e pure necessario dirlo?
30 maggio 2007

Strategico Per Eccellenza - Simone

8
Questo warcraft, è tutto quello che un videogiocatore della saga si aspetta. Un seguito splendido che mantiene tutti gli elementi gestionali ( semplici e divertenti ) e che riesce a perfezionare ciò che era gia perfetto. Warcraft 2 era magnifico; semplice, divertente, coinvolgente. Questo gioco non si migliora solo nella veste grafica, ma con l'inserimento di altre 2 razze, la strategia è portata ad un livello estremo. A volte, come succede in altri strategici, la diversificazione delle razze non è così marcata e spesso, le differenti razze, si somigliano quasi tutte ( tecnologicamente parlando ). Invece in questo fantastico gioco, ogni razza ha i suoi pregi e i suoi difetti. Non esiste una razza predominante. Ad esempio: gli orchi per quanto potenti possano essere, sono lenti, e non posseggono magie curative. Questo significa che ogni unità, quando viene ferita, rimarrà in quello stato fino alla mortre. Per gli umani non è così, infatti, l'eroe potrà ripristinare i punti salute dei propri uomini, ma gli umani posseggono meno potenza e meno punti ferita degli orchi. Questo è solo un piccolo esempio di differenze fra le razze. Parlando di grafica, è molto bello, anche se potevano fare qualcosina in più, e le animazioni dei vari personaggi, sono molto curate. Stupendo anche il sonoro che cambi a seconda delle situzioni. Che dire... Facciamo un applauso a blizzard che ha mantenuto l'originalità del gico rinnovando una serie che era già perfetta di suo, senza doverla stravolgere. VOTO 10 E LODE

By Prussia
26 marzo 2007

Perfetto - roby

10
bellissimo gioco fantasy strategico, anke se assomiglia leggermente a Age of Empire o a Heroes of Might and Magic 5
22 gennaio 2007

Stupefacente - bacc 93

10
Il gioco è molto bello ma la cosa migliore è il battle.net rispondo a quello che non sa se la campagna degli orchi nel T.F.T finisce.
Devi avere le patch per scaricare le altre missioni io sono arrivato a quando devi evadere.
12 dicembre 2006

Warcraft Iii: Reign Of Chaos - Luca

10
che si può kiedere di meglio ?
8 novembre 2006

Ti Spiego La Tua Delusione - pepi

10
E CHE NON CAPISCI NIENTE è TATTICA NON SOLO MAGIA E INCANTESIMI QUINDI RI GIOCA E CAPIRAI "forse?"
6 novembre 2006

Buono - kapa

7
la campagna e molto bella la storia e avvincente e ti coinvolge molto nel gioco i video finlai sono belli speriamo che ne facciano una nuova versione x pc
17 agosto 2006

Warcraft 3 - Bill

9
Bel gioco. Certo, si può migliorare, però per essere del 2002 ha una buona grafica. è molto longevo soprattutto grazie all'espansione 'Frozen Throne' e alle numerose mappe personalizzate presenti nel gioco.
Spero che in futuro uscirà Warcraft 4: sarò il 1°
ad acquistarlo.
9 agosto 2006

Warcraft Iii: Reign Of Chaos (pc) - Stefano

9,5
Voglio dare a Warcraft 3 il voto 9.5, anche paragonato ai giochi che circolano in questo momento.
Non c'e' niente da criticare nel gioco: la grafica tridimensionale è fantastica e quasi pari a giochi appena usciti che hanno fatto impazzire i giocatori più incalliti.
La storia è eccezionale, migliore, per me, di qualsiasi altro strategico; è il seguito del suo predecessore: orchi e umani sono ancora i protagonisti del gioco, e sono al massimo del loro splendore grafico. sono state create, inoltre anche altre numerose razze forse ancora più curiose.
Per quanto riguarda il sonoro, non c'è nulla da dire: è il massimo in cui un gioco strategico può arrivare; inoltre, volendo, si potrebbe personalizzare a piacere la voce di un unità, usando la propria voce!
Infine, per quanto riguarda la longevità: è il gioco più lungo che abbia mai fatto: se si calcolano le campagne della sua espansione The Frozen Throne sono 8 campagne lunghissime da circa 8 o 9 capitoli l'uno.
Non riesco ancora a capire però se hanno fatto un seguito alla campagna orchesca di The Frozen Throne, che finisce ancora a metà, dando un' opportunità ai creatori di fare un altro emozionante seguito.
Sto aspettando con impazenza un quarto Warcraft oppure un'altra espansione!
7 luglio 2006

É Uno Spettacolo - gino

10
godurioso l' unica piccola pecca che potevano evitare i non-morti fanno pietà
29 maggio 2006

Eh Si... - Mattia

8
Se non altro si è giocato il titolo del videogioco più giocato anni fa insieme a DIABLO II..Ad allora era eccellente.. E' stato tra i primi giochi di strategia che ha dato la possibilità di usare 4 razze...Però parliamo di anni fa..Adesso c'è altri di strategia in tempo reale molto più belli e spettacolari...E' comunque uno dei capolavori di strategia in tempo reale di tutti i tempi
17 marzo 2006

Spettacoloso - giovanni

10
è un gioco fantastico. da giocare e rigiocare all'infinito. WARCRAFT THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13 marzo 2006

Wow - cesso

10
questo gioco è bellissimo
13 marzo 2006

Woowwww - alberto

10
questo gioco è fantastico!
Poi usando whosyourdaddy ti senti anke tu invincibile!
20 febbraio 2006

Il Capolavoro Dei Videogiochi - De Marco

10
Il gioco più bello al quale io abbia mai giocato,
semplicewmente straordinario, grafica piacevole, ottimo il controllo delle unità, forse non lunghissimo, ma quel tempo che dura lo fa passare in modo molto piacevole. Da quando ciò giocato la prima volta non riesco più a staccarmici e anche se stò completando qualche altro gioco, mi faccio sempre una partita a warcraft perchè non mi stanca mai.
18 novembre 2005

^ ^ - ale

10
un incrocio tra diablo e heroes of might and magic....beh che dire di più!grafica d'avanguardia e sonoro strepitoso, sicuramente è uno dei giochi più innovativi a cui ho giocato finora.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: