Virtua Tennis 3 - Xbox 360

Copertina Virtua Tennis 3 - Xbox 360
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

13 novembre 2007

Virtua Tennis 3 - Gianluca

9
fantastico gioco curato nei minimi dettagli...un bel 9
2 novembre 2007

....nn Esageriamo... - Danilo

7
Si senza dubbio è un bel gioco...pero ancora virtua nn supera completamente quello che è stato il suo tallone d'achille....!...è troppo arcade...a volte alcune palline sn troppo eterne e tutti riprendono le pallette di tutti....diventa esasperante e scocciante...eppoi potrebbero realizzare un altro po di giocatori nn essendo un gioco cosi complesso....
11 ottobre 2007

Virtua Tennis 3 - aieie

10
magnifica
8 ottobre 2007

Bello - io

8,5
bello
5 giugno 2007

Complimenti Alla Sega...anche Se... - Stefano

8
Un gran bel gioco, nonostante sia in gran ritardo dal numero 2, a parer mio, non tradisce le aspettative. Avrebbe meritato 9,anche se alcuni personaggi non hanno una somiglianza totale ed ogni tanto ci farebbe piacere vedere qualche errore clamaoroso, infatti c'è poca libertà di movimento e si è costretti a giocare sotto dettatura dell'avversario.
Un vero peccato, infatti questi difetti lo fanno scendere ad 8.
21 maggio 2007

Virtua Tennis 3 - stefano

10
io ce lo troppio bello spettacolare
17 aprile 2007

Boh - Nico

4
Solo due parole: TROPPO ARCADE
16 aprile 2007

Ottimo - Claudio

10
Gioco stupendo sia graficamente che al livello di giocabilità consigliato a tutti anche ai nn appassionati del genere diventa molto diefvertente giocando in multiplare un doppio è divertentissimo, e i minigiochi di allenamento divertono altrettanto.
Consiglio vivamente l'acquisto del gioco.
10 aprile 2007

Mah - asd

5,5
siete stati troppo generosi con il voto.
un gioco sopratutto se arcade deve prendere la parte divertente di questo sport e esaltarla.tante aspettative e sinceramente virtua tennis 2 per ps2 si gioca molto meglio.grafica anonima e alcuni manco assomigliano alle controparti reali.
i giocatori si muovono male poche animazioni e poi certi tiri avvengono a caso e non si riesce mai troppo a rallentare il ritmo o ad incrociare il campo.chi dice che questo gioco è fenomenale non ne capisce molto di questo sport ne di videogiochi e del loro scopo anche se il titolo in questione non è un simulatore,ma almeno qualcosa che abbia a che fare con il tennis ce lo dovrebbe avere, apparte il nome.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: