Tomb Raider: Underworld - PC

Copertina Tomb Raider: Underworld - PC
  • Piattaforme: Xbox 360, PS3, PC, Wii
  • Produttore:Eidos Interactive
  • Sviluppatore:Crystal Dynamics
  • Genere:Action / Adventure
  • PEGI:16+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 18 novembre 2008
  • Tomb Raider: Underworld è l'ottavo episodio della saga Tomb Raider, il terzo a essere sviluppato dalla Crystal Dynamics e l'ultimo capitolo della trilogia iniziata con Tomb Raider: Legend e proseguita con Tomb Raider: Anniversary.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

22 agosto 2011

Solo Appassionati - andrea

6,5
poco più della sufficienza. Belle le scene, enigmi facilissimi, niente a che vedere con la vera Lara; grafica normale, trama banale, abbastanza corto
28 maggio 2010

Conh - martin

10
mitico gioco
7 gennaio 2010

Nulla Di Veramente Innovativo. - Ammiratore di Lara

6
La trama non la ho capita per niente, Lara ha a disposizione qualche nuova mossa,l'uso del rampino sembra essere più presente rispetto agli episodi precedenti, livelli giganteschi ,ma anche dispersivi e a tratti trovare la strada giusta è alquanto frustrante, la grafica è l'aspetto maggiormente riuscito ,gli scontri con i nemici sono ancora troppo facili. Sarebbe ore che alla componente esplorativa si accostasse una vera modalità sparatutto in terza persona che non è mai stata il pezzo forte della serie. Consigliato soprattutto a chi è un vero fan della serie e non resiste ad acquistare l'ennesimo episodio della bella archeologa.
21 settembre 2009

Trb - luigi

9,5
gioco bellissimo come trama, grafica ecc__
28 agosto 2009

Buono - Stevan

8
Versione per pc nettamente migliore a quella per PS2.
3 luglio 2009

Bello Si Ma Dopo Si Và Dall'analista... - Silvio

8
Premetto che ho giocato tutti i giochi di Lara,sono un amante del genere e mai la tradirò,ambientazioni come al solito favolose,storia appassionante e intenza di emozioni,ma la visuale...mamma mia! La telecamera che fà il girotondo per i cavoli suoi,Lara che sparisce quando è appesa e deve saltare indietro...e chi più ne ha più ne metta,non penso che possa essere accettabile un difetto così in questo gioco,il problema della visuale è troppo grande per un gioco onnipotente come Tomb Raider
9 giugno 2009

Underword - Marco

10
semplicemente fantastico
1 giugno 2009

Voto Medio - Silvia

7
Il lo do più per la grafica che per altro giocabilità pessima telecamera che ti incasina e spesso e volentieri Lara rimane incastrata nella sceneggiatura!
24 marzo 2009

Strategia E Attacco Un Insieme Di Facile Gioco - mario

6,5
e' talmente facile che non ci si prova gusto come i precedenti episodi di lara
19 marzo 2009

Complicato Esasperante - Giorgio

8
il gioco ha una bella grafica e giocabilità solo che in alcuni punti del gioco è quasi impossibile passare perche non si riesce a capire come fare
25 febbraio 2009

Bellissimo - ciccio

10
bellissimo!!
27 gennaio 2009

Ottimo! - Pietro

8,5
E' un gran bel gioco, divertente. L'ideale per passare un po di propri pomeriggi all'insegna del divertimento elettronico con la più amata delle eroine! Bellissima grafica, un sonoro d'alto livello e un livello di difficoltà sempre crescente e mai frustrante. Questo gioco vale la pena di essere comprato. In un'ultima frase TR Underworld sta al mondo dei videogiochi come Ironman sta al mondo del cinema, semplicemente appassionante.
21 gennaio 2009

Troppo Semplice - mauro

7,5
confronto ai capitoli precedenti la semplicità degli enigmi e la linearità delle soluzioni lascia la voglia di una complessità maggiore per gustare appieno la bellezza della grafica
16 gennaio 2009

Tomb Raider Forever - isabella

10
lara è sempre lara...anche se effettivamente un pò di azione non guasterebbe,ma lei è così bella che ci si dimentica dei difettucci del gioco
14 gennaio 2009

Bello - peppo

8
bellissimo
14 gennaio 2009

Sii Bello - asd

8,5
belloo, veramente bello
9 gennaio 2009

Fantastico - 22222

10
Come sempre una bestia
8 gennaio 2009

Bello, Ma... - Pestizia

8
Grafica strepitosa e tutto sommato mi è piaciuto, ma... Per quanto mi riguarda non è come i "vecchi" Tomb Raider. A parte le lotte con la telecamera, trovo gli enigmi troppo semplici, i combattimenti banali e la ricerca dei vari tesori inutile e poco stuzzicante (perchè fare tanta fatica? per vedere qualche bozzetto in più?). Altro punto a sfavore: manca la casa! Va bene che gliel'hanno fatta saltare, ma potevano trovare il modo di farcela visitare lo stesso.
19 dicembre 2008

Bellissimo - davide

9
Ci sto ancora giocando, credo di essere circa a meta' e lo trovo bellissimo e poi la play 3 esalta veramente grafica e giocabilità.
La mia paura è che sia corto, allora cerco di giocarci poco al giorno e di gustarmi ogni centimetro quadrato di ogni livello, cercando ogni reliquia e tesoro e poi .... a chi piace tomb raider non puo' non piacere l'underworld!!
15 dicembre 2008

Me Va - me

6,5
me va
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: