Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call - 3DS

Copertina Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call - 3DS
  • Piattaforme: 3DS
  • Produttore:Square Enix
  • Sviluppatore:Square Enix
  • Genere:Musicale
  • PEGI:12+
  • Sito ufficiale:http://www.theatrhythm.com/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 19 settembre 2014
  • Tieni il tempo in THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL™, un rhythm-game d'azione che combina le musiche di FINAL FANTASY con elementi RPG su Nintendo 3DS e 2DS! Il seguito di THEATRHYTHM FINAL FANTASY include oltre il triplo dei brani musicali e il doppio dei personaggi giocabili rispetto al gioco precedente.

    Per iniziare, dovrai creare la tua squadra di eroi scegliendo tra oltre 60 personaggi della serie. Questa volta si uniscono alla line-up anche Barret (FINAL FANTASY VII) e Yuna (FINAL FANTASY X-2), oltre ad alcuni protagonisti di spin-off della saga, come Benjamin (FINAL FANTASY MYSTIC QUEST), Ramza (FINAL FANTASY TACTICS) e Zack (CRISIS CORE® - FINAL FANTASY VII). Dopo che avrai formato la tua squadra, preparati a mettere alla prova il tuo senso del ritmo!

    THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL ti vedrà impegnato a toccare e far scorrere il pennino sul touch screen a tempo di musica o a trionfare sul ritmo usando i pulsanti che preferisci. Dimostra la tua precisione e il tuo orecchio con ben 221 brani tratti dall'intera colonna sonora di FINAL FANTASY, tra cui brani da THEATRHYTHM FINAL FANTASY e nuovi brani da FINAL FANTASY VII: Advent Children® e LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII, e molti altri ancora.

    Tieni perfettamente il tempo durante ogni sontuoso pezzo musicale e sarai premiato con oggetti utili, infliggerai danni devastanti e ti godrai le versioni extended dei brani più amati, oltre naturalmente ad accumulare un sacco di punti esperienza! Se giocherai bene, farai progredire la tua squadra velocemente e spendendo le CollectaCards ottenute completando i brani e vincendo le battaglie migliorerai i parametri dei tuoi personaggi nel Collecta Crystarium. Con tanti parametri da variare e abilità da impostare, puoi configurare la tua squadra esattamente come vuoi.

    Ritornano anche le tre modalità principali del titolo precedente, Campo, Battaglia ed Evento, permettendoti di rivivere i filmati più emozionanti, le battaglie e le scene di esplorazione più amate dei titoli della saga mentre avanzi verso la vittoria. Nella nuova modalità Versus Battle potrai sfidare i tuoi amici e altri giocatori in duelli uno contro uno in modalità wireless o online tramite il Nintendo Network. L'altra nuova modalità Quest Medley ti permette di scegliere il tuo percorso attraverso Mappe del Caos di difficoltà variabile, con un nuovo brano a ogni sosta sulla mappa, prima di ingaggiare epiche battaglie contro i boss.

    Puoi anche scambiare le Mappe del Caos completate in modalità Versus, collegarle alla scheda del tuo profilo per condividerle con altri giocatori via StreetPass o semplicemente usare StreetPass per mostrare i tuoi personaggi al resto del mondo!

    Riscalda le dita e preparati per la musica grandiosa di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL per Nintendo 3DS e 2DS.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.