The Witcher Enhanced Edition - PC

Copertina The Witcher Enhanced Edition - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

22 febbraio 2010

Imbattibile - ciccio

10
infinito...attenzione da assuefazione!!!
15 ottobre 2009

Fantastico - simone

10
Troppo bello uno dei migliori giochi di tutti i tempi
13 gennaio 2009

La Perfezione Non Esiste... - Argh

9,5
...ma se esistesse, sarebbe questo gioco. una grafica da far piangere di commozione, una trama impeccabile e mai banale, quest varie e intriganti, temi adulti e decisamente attuali, atmosfera ineguagliata, animazioni spettacolari...se questo non vi basta, allora nulla vi basterà mai.
9 gennaio 2009

Difetti - simone

1,5
non sembra un granke .
24 novembre 2008

Eccezionale - marco

10
gioco davvero meraviglioso,trama coinvolgente,ottima grafica,gameplay superlativo
24 novembre 2008

Mega - Riccardo

10
La patch è disponibile sul sito ufficiale di the witcher...prestom la scaricherò...il pacchetto in vendita costa davvero troppo...
17 ottobre 2008

Bella Ed Utile...ma Anche Gratuita - Max

9
Ok, la recensione fa giustizia alle novità di questo nuovo titolo (o patch che dir si voglia), però su un punto è sbagliata: i già possessori del primo the witcher (quello uscito l'anno scorso, per intenderci) non dovranno far altro che andare sul sito ufficiale e scaricare il "piccolo" file di installazione che permette di avere tutte le modifiche della enhanced edition!!
Bel lavoro, gioco SPETTACOLARE (forse uno dei migliori gdr di sempre, di certo degli ultimi 6 o 7 anni), profondità e longevità assicurata, temi maturi e mai banali!! Un bel 9 al gioco ed un 8 all'espansione che ha facilitato di molto la vita di noi aspiranti witcher!!
16 ottobre 2008

Il Miglior Action Rpg Di Sempre - fiffi

10
in tutta la mia esperienza videoludica non ho mai giocato un titolo così suggestivo per le ambientazioni dark e par la trama che non poteva essere pensata meglio...per me è semplicemente unico!!!
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: