Tekken 6 - Xbox 360

Copertina Tekken 6 - Xbox 360
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

9 settembre 2010

Non Esageriamo... - Antonella

9
Ho amato e amo questa serie. Non avrei mai preferito il 360 alla PS3 se fosse mancato Tekken... eppure vedo che la scelta multi di Namco non è molto apprezzata dal popolo "boxaro". E' vero che graficamente parlando è poco più di un Tekken 5 in HD (ma il coin-op risale al 2007), quoto anche sul fatto che la modalità campagna è noiosa, banale e frustrante, eppure... se si valutano con onestà le migliorie apportate al cuore del gioco in sè - miglior bilanciamento dei personaggi, rifinitura delle animazioni che ora si "legano" assai meglio tra loro, aggiunta e rivisitazione di mosse e combo dei personaggi storici - direi che la differenza c'è e si sente (almeno per chi gioca con un minimo di consapevolezza). Senza contare poi i 6 nuovi personaggi, le opzioni di personalizzazione pressoché infinite e un rooster immenso che, eccezion fatta per Christie ed Eddy, non conta ormai personaggi "doppiati" almeno dai tempi di Tekken 4.
Mi chiedo perché le persone comprino i picchiaduro per poi riportarli al gamestop il giorno dopo... cosa sperano di trovarci??? Non lo capirò mai.
9 novembre 2009

Orribile - mimmim

3
speravo in qualche cambiamento positivo con questo sesto capitolo ma niente anzi mi correggo i cambiamenti li hanno fatti ma in negativo. La grafica è davvero scandalosa con scenari poco dettagliati quasi ai livelli della ps2 e poi perchè la modalità campagna l'hanno fatta così? é noiosissima i movimenti dei personaggi sono ridicoli e legnosissimi per non parlare della limitata libertà di movimento... e poi perchè non hanno messo nella modalità arcade la storia del personaggio selezionato?!?!??! davvero una delusione comprato e venduto 4 giorni dopo...
6 novembre 2009

La Solita Mionestra - Antonello

7
Il gioco è la solita minestra riscaldata e di next-gen non ha neanche la grafica, alcune arene sono simili a quelle per la versione PS2 a livello di dettaglio, gli effetti sonori dei pugni e gli effetti di luce sono sempre gli stessi da 6 anni. La modalità dei minigiochi tipo a scorrimento ha dei controlli imprecisi e legnosi. Da tekken 5 e Tekken 4 non è cambiato assolutamente nulla se nonla mole di ersonaggi molti dei quali sono inutili o addirittura FUFFA Comprato e riportato indietro il giorno dopo.
5 novembre 2009

Non Esageriamo - xxx

6,5
Tekken è sempre la solita minestra riscaldata. La modalità campagna è lenta, legnosa e poco giocabile, al limite del fastidioso. Tercnicamente inececpibile ma gli scenari sono molto poco ispirati. ottimo il design dei personaggi invece. Insomma, il solito tekken con in più la scocciatura di dover affronrare la campagna per vedere i filmati finali dei personaggi. Sono rimasto deluso...
5 novembre 2009

Ma Non Schrziamo - antonio

6
un netto passo indietro.. a parte che i costumi sono di un pacchiano impressionante.. la presenza dell'effetto blur nei fondali fa impastare i colori. il gioco è pieno di scalette per colpa di un antialiasing al minimo. e poi vorrei capire quegli aloni fluorescenti intorno i capelli dei personaggi.
la modalita campagna è pressocchè inutile e noiosa.. e poi bella l'opzione di usare le armi in combattimento.. veramente una bella accozzaglia di elementi che distruggono la serie.. una serie che ho sempre amato.
l'unica cosa che rimane invariata è il gameplay. ma solo su ps3. il pad della 360 non mi fa fare nemmeno una combo o special. gioco scandaloso che non prendero' mai. la namco va multipiattaforma e fa giochi tutto fumo e niente arrosto
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: