Syberia - PC

Copertina Syberia - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

28 maggio 2012

Ineguagliabile - Simone

10
Questo a parer mio e di molta altra gente è un gioco estremamente ineguagliabile. Non so come poter esprimerlo.
è un gioco con innanzi tutto una storia fantastica. La grafica poi per essere nel 2012 non è prefetta ma per quegli anni era una roba assurda. Mi ha fatto provare delle emozioni che non so nenche io. Mi sono veramente appassionato a questo gioco.
Pensate che di estate dormivo di giorno e stavo sveglio di notte tranquillo sul mio letto a giocarci. Gli ho divorati in 5 giorni tutte e due i capitoli. Se ci penso mi viene ancora in mente il gusto della menta che mangiavo e del sapore di caffè appena fatto. Perchè li mangiavo e li bevevo mentre ci giocavo. Un gioco che veramente, mi è piaciuto! Complimenti all'autore e a tutte le persone che nel loro piccolo hanno contribuito a creare una meraviglia cosi.
6 maggio 2008

Un Elogio Alla Fantasia - mauro

10
Syberia non è solo un avventura a enigmi (e non uno sparatutto come indicato nella scheda), ma una festa per gli occhi e la mente.
Gli autori hanno saputo realizzare un rompicapo avvincente su sfondi affascinanti: chi gioca vorrebbe essere lì, dal vivo, ad aggirarsi per le strade di una cittadina nelle Alpi francesi dall'architettura modernista, in una stazione ferroviaria trasformata in serra tropicale, in una dismessa stazione spaziale sovietica, e in Siberia, magari nei saloni di una lussuosa stazione termale ormai in decadenza, che si affaccia su un paesaggio desolato.
"Syberia" è un elogio alla fantasia.
27 dicembre 2007

Gioco Ben Fatto. - Mario

7
Il gioco, la storia, i personaggi sono davvero ben fatti; con larghi previsioni per il seguito.
Un pacca però: il personaggio non è giocabile al 100% visto che per prendere delle strade si deve fare esattamente quel percorso con il joypad.
10 settembre 2007

Il Miglior Gioco Di Sempre - FRANCESCA

10
FORSE LO BATTE SOLO SYBERIA 2
20 agosto 2007

Indimenticabile - asfa

10
Un gioco rimasto nel cuore
9 luglio 2007

Commento - luigia

8
Il gioco coinvolge il giocatore nelle imprese di Kate Walker nella massima maniera, l'unica scomodità e che Kate dovrà più volte andare da una parte all'altra e quindi camminare molto (potrebbe annoiare), ci sono enigmi abbastanza facili. Essendo un gioco dalla grafica molto bella, sembra di stare in un film, ma lo svantaggio e che il gioco non è motlo corposo e tende a finire in poco tempo, per il resto ve lo consiglio, non rimarrete delusi!!
3 luglio 2007

Bello - thomas

10
bel'giocho,davvero ben fatto!
25 giugno 2007

Atmosfera Eccezionale - homer

9,5
E' un pò corto , ma vale la pena se siete amanti del genere
6 dicembre 2006

Syberia - GIUSEPPE

10
UN GIOCO PERFETTO!
22 agosto 2006

Syberia - Julian

9,5
assolutamente fantastico!Un MUST!
7 agosto 2006

Syberia - ttt

8
E' un gioco bellissimo..Stupenda grafica, singolare trama!
2 maggio 2006

Fortisimooo!!!! - niccolò

10
mi piace molto come gioco anche se sono bloccato alla apertura della diga dove mi sono aiutato con gamesurf.
30 marzo 2006

Syberia - claudio

9,5
un gioco bellissimo
con una grafica eccezzionale
12 febbraio 2006

Il Sogno - ivano

10
non credo che ci siano parole che possano definire al meglio quello che ho provato nel percorrere questa meravigliosa avventura, tecnicamente perfetta, incredibilmente reale, dolcemente romantica, ricca di particolari intuizioni.
Spero di reincontrare Kate Walker.
10 gennaio 2006

Meraviglioso - Valentina

9,5
Veramente una perla nella miriade di giochi odierni dove l'obiettivo unico è solo quello di uccidere altri uomini e farsi così uccidere i nervi dalle nostre stesse mani.Un gioco che ci riporta a dover riflettere e usare la testa.Basta mitra e pistole.
18 novembre 2005

Affascinante .. - allegra

8
a mio avviso la storia è coinvolgente ed ha un ottimo doppiaggio ... bisogna però tenere conto che si tratta di un'avventura grafica, non di un gioco d'azione ... comunque lo consiglio.
15 novembre 2005

Stupendo - alessandro

9,5
gioco stupendo assolutamente da non perdere
2 novembre 2005

Bellissimo - lorenzo

10
Gioco fantastico, piu corto del primo ma non per niente brutto. complimenti alla microids
26 settembre 2005

Non Si Può Chiedere Di Più! - luigi

10
Credo che siberia sia un capolavoro: trama indimenticabile, poesia e arte figurativa, enigmi originali e perfettamente integrati nella storia. Credo che a un'avventura grafica non si possa chiedere di più!
1 agosto 2005

Syberia - Calogero

9
Syberia è un'avventura da non perdere. La storia ha un finale aperto e ci auguriamo che questa scelta sia la premessa per un felice seguito. Da non perdere.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: