Super Mario Galaxy - Wii U

Copertina Super Mario Galaxy - Wii U
  • Piattaforme: Wii, Wii U
  • Produttore:Nintendo
  • Sviluppatore:Nintendo
  • Genere:Platform
  • PEGI:12+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 4 febbraio 2016
  • Dall'entusiasmante varietà delle galassie, alla nuova linea di tute speciali per Mario, fino all'incredibile sistema di controllo offerto dal telecomando Wii, Super Mario Galaxy è l'esperienza di gioco definitiva e più completa del mondo di Mario.

    Nello spazio le cose non sempre sono quello che sembrano. Mario viaggerà di galassia in galassia per cercare di salvare la Principessa Peach, ma non ha la benché minima idea delle nuove sfide che lo aspettano in 40 galassie speciali. Fortunatamente potrà contare sul tuo aiuto, e tu potrai contare sul telecomando Wii. Con il telecomando Wii potrai far fare a Mario alcuni dei suoi salti più famosi mentre cerca di trovare tutte le 120 stelle e ritrovare la strada per tornare nel Regno dei Funghi. Super Mario Galaxy ha quel tocco rivoluzionario che aveva caratterizzato il famoso Super Mario 64 e, perfezionando lo stile di gioco del passato, ci mostra il futuro dei platform.

    Che tu sia un giocatore navigato della serie o che si tratti in assoluto della tua prima avventura con Mario, potrai saltare vivacemente da un pianeta all'altro grazie ai sensori di movimento e alle funzionalità di puntamento del controller. La nuova mossa di Mario - la mossa rotante - viene eseguita scuotendo rapidamente il telecomando Wii. Si tratta di una delle mosse più versatili del gioco che potrà aiutare Mario in molte delle sue imprese. Inoltre, il puntatore del telecomando Wii viene utilizzato per raccogliere i Frammenti di Stella, che possono essere poi lanciati per colpire i nemici.

    Un'altra innovazione relativa al puntatore è la nuova modalità Amicizia. In questa modalità, un secondo giocatore può interagire con l'ambiente e aiutare il giocatore che sta controllando Mario, bloccando i nemici e lanciando Frammenti di Stella. Il secondo giocatore può anche collaborare col suo partner di gioco per aiutare Mario ad eseguire alcuni salti particolarmente impegnativi.
--
Il nostro voto
voto utenti

News

Cover

Super Mario Galaxy giovedì prossimo su WiiU

Di Valerio De Vittorio (1 febbraio 2016)

Finalmente in formato digitale