Super Mario Galaxy 2 - Wii

Copertina Super Mario Galaxy 2 - Wii
  • Piattaforme: Wii, Wii U
  • Produttore:Nintendo
  • Sviluppatore:Nintendo
  • Genere:Platform
  • PEGI:3+
  • Sito ufficiale:http://www.supermariogalaxy.com/
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 11 giugno 2010
  • Accompagna l'impareggiabile Mario in un viaggio tra meravigliosi pianeti dove ti attendono nuovi trabocchetti e pericoli di ogni sorta, in Super Mario Galaxy 2!

    È di nuovo tempo di celebrare il Festival delle Stelle, un evento che si verifica solo ogni cento anni e durante il quale il Regno dei Funghi viene investito da una pioggia di stelle cadenti. Invitato dalla Principessa Peach, Mario si dirige al castello accompagnato da una giovane stella smarrita incontrata vagando per la galassia. Ma quando Mario giunge al castello è già troppo tardi. Bowser si è impossessato del potere delle stelle e ha rapito la povera Peach. Comincia così un'epica avventura nello spazio per salvare Peach...

    Addentrati nel profondo dello spazio con Mario e Yoshi in un'incredibile nuova avventura! Con una moltitudine di nuove galassie da esplorare, nuovi potenziamenti e la possibilità di giocare da solo o di farti dare una mano da un amico, diventare un eroe non è mai stato così divertente! Raggiungi nuove altezze e travolgi i nemici con Mario Nuvola e Mario Roccia, e utilizza le capacità uniche di Yoshi per correre a tutta velocità tra le stelle!
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

27 dicembre 2012

Dalle Grandi Cose Possono Nascere Altri Grandi Cose - luigi

9,5
Super mario sulla wii aveva già dato una buona impressione con il primo episodio di super Mario galaxy .. un episodio che ava lasciato tutti con il sorriso sulle labbra pensando " super Mario non muore mai!". Il suo erede continua a stupire e a far sorridere come infondo quasi tutti i giochi di super mario in 3D hanno rispettato l'aspettativa dei fans e del pubblico. Il gioco si presenta subito in modo frenetico con molti nemici e varie missioni frenetiche per recuperare le stelle (ah le buon vecchie stelle), Spesso Mario si troverà a dover affrontare sfide di vario genere , che a volte saranno semplici di livelli di scorrimento (mai noiosi !) e delle volte delle sfide di volo , di scivolo o di vario tipo. Non mancheranno nel gioco i vari potenziamenti tra gli innovativi
1) Mario molla
2)Mario ape
3)Mario boo
4)Mario trottola
5)Mario roccia

Nel gioco ci sarà la possibilità di giocare anche con il multiplayer (non sfruttato benissimo) che permetterà di essere sfruttato lanciando astroscheggie. Inoltre in qualche missione abbiamo la possibilità di giocare con il personaggio giocabile Luigi . Il gioco è molto longevo e in qualche missione anche impegnativo ,ma siamo dinnanzi ad un capolavoro wii
26 giugno 2012

...... - gandolfo

10
gioco davvero bellissimo...complimenti
23 aprile 2012

Adorazione - Matteo

10
lo adoro
11 gennaio 2011

Uguale A Chi Ha Fatto La Recensione - Francesco

10
secondo me è bello,ma la storia è sempre uguale...
24 agosto 2010

Mario Galaxy 1.9 - Andrea

9,5
Questo nuovo capitolo migliora il predecessore sotto tutti i fronti tuttavia non porta importanti novità, la varietà non manca comunque , ma forse manca un po quel senso di meraviglia che ti lascia a bocca aperta provato 3 anni fa .
Molti di quelli che hanno giocato e rigiocato il primo capitolo potrebbero pensare che questo non è un sequel , infatti per ogni cosa nuova aggiunta ce nè una tolta basti pensate a mario nuvola , e mario roccia , hanno rimpiazzato mario ghiaccio e mario plano .
Ecco so che per molti non vale quello che sto dicendo ma secondo la mia opinione questo è un capitolo alternativo , non un semplice remake , ma nemmeno un seguito .
se fosse uscito 3 anni fa e il prequel oggi , probabilmente sarebbe piaciuto ugualmente , ma la risposta a tutto ciò è semplice , non si poteva superare con la fantasia il primo enorme capitolo , ma la nintendo è riuscita a eguagliarlo e tecnicamente a migliorarlo leggermente .
In ogni caso stiamo parlando di enormi capolavori che non si possono criticare se non per queste minuzie
1 luglio 2010

Stupendo - giacomo

10
è uno dei giochi più divertenti e belli a cui abbia mai giocato.è fatto molto bene,ha un ottima grafica,i controlli sono perfetti ed è un po più difficile del precedente capitolo.Insomma è un capolavoro che tutti dovrebbero avere
28 giugno 2010

Nintendo Vince Ancora - stefano

10
il gioco dei giochi
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.