Super-Bikes Riding Challenge - PS2

Copertina Super-Bikes Riding Challenge - PS2
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

28 luglio 2008

Super-bike - franco

5,5
a me non piacciono i punti alla fine della gara di esperienza ... ecc
15 ottobre 2007

Super-bikes Riding Challenge - paolo

8
troppo ficooo
7 agosto 2007

Realistico! - Vincenzo

9,5
un titolo molto molto realistico. ho provato RS2, motoGP 4 e TT ma questo è il più realistico di tutti. la grafica non è al livello di Tourist Trophy ma non è male, il rombo non si avvicina minimamente a quello reale (le moto sembrano elaborate!) ma è comunque spettacolare e la longevità è alta, c vogliono più di 20 ore di sicuro. Ovviamente il realismo è al massimo ed a mio avviso molto meglio di TT. Le moto pur se non tante (solo 40)sono belle e diversificate, gli indumenti sono su licenza Dainese e influiscono (in modalità carriera) sul tuo comportamento in gara. Insomma, un titolo ce ogni appassionato di moto dovrebbe avere, grazie al suo realismo e al suo tasso di sfida davvero competitivo. 9.5/10!
14 marzo 2007

Ottimo - mario

10
ottimo
16 febbraio 2007

Meglio Di "moto Gp" - sfiga

10
direi che come realismo è il gioco che ho visto che si avvicina più alla realtà ottima la staccata con puro realismo del doppio freno bella in uscita di curva.
simpatico l?infortunio del pilota ma credo che ci dovrebbe essere anche quello della moto!!!!.
Direi che bisogna Amirare il coraggio che Hanno avuto per l'audio più che un rombo di bolidi sembra sentire ape cross di mio cugino :-)
16 gennaio 2007

Bello Ma... - Dany

9
Sinceramente si vede che ci tenevano molto a fare pubblicità alle moto. Infatti sono molto curate e la fisica nelle derapate, imbarcate e soprattutto cadute è molto buona, al contrario del pilota che quando cade sembra sempre un sacco di patate!
Non ho capito come mai se un mio avversario va sull'erba continua come niente fosse, ci vado e io cado subito...mah!

Cmq più ci gioco e più me lo godo!
15 novembre 2006

Il Mejo - cazzi

10
e bello compratelo
10 novembre 2006

Ficata !!!!! - luca

10
e cosi i ragazzi del quartiere hanno fatto un buon lavoro........dato che conosco i produttori di questo gioco ......complimenti !!!!!!
31 ottobre 2006

Super-bikes Riding Challenge - jody

1
grafica 1.0 sonoro 2.0
23 ottobre 2006

Bellino - Emanuele

9
L'apparenza inganna..fidatevi..io appena ho incominciato volevo immediatamente disistallarlo x la sua brutezza...xò ho provato a giocarci di piu e ho scoperto che è ci sn moto fantastiche...la grafica è leggermente penosa..ma l'emozione di guidare un cbr o un r1 e troppo e bella..in fondo è un gioco spettacolare simile a tourist troophy solo che è per pc..W SUPER-BIKES---=)=)
18 ottobre 2006

Meraviglioso,sublime - Astolfo

4
l'ho comprato e si e' rilevato subito molto conveniente!!!!!!!Avevo una gamba del tavolo rotta e con il gioco sono riuscito a risolvere il problema!!!!Grazie di cuore!!!
16 ottobre 2006

Lo Scandalo - tetl

10
costa fino a 150 euro se lo trovwate a 90 euro viconviene prendderlo
9 ottobre 2006

Che Cagata!!! - NDUJJA

4,5
Ma come hanno potuto i creatori del bellissimo SBK2001 partorire questo scempio? ed io che non aspettavo altro... ma insomma un gioco di moto fatto bene quando lo vedremo mai sui nostri pc? è possibile alle soglie del 2007 dover giocare ancora con gp500 ed sbk2001?
che tristezza aspettiamo e speriamo in 4 strokes
6 ottobre 2006

Meglio Tourist Trophy - satana

4
e questo sarebbe il gioco rivelazione della millestone? e questo sarebbe il gioco in grado di scalzare TT dal trono? ma andiamo! l'ho giocato e rigiocato e nn rege minimamente il confronto, nè per grafica, nè per il rombo dei motori.. sono poche pure le moto
6 ottobre 2006

Non Ci Spenderei Sopra 50 Euro - Alessandro

7
Bello, ok, divertente e realistico (a tratti più di TT), ma poco coinvolgente e longevo. Un 7 se lo merita.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.