Street Fighter X Tekken - PC

Copertina Street Fighter X Tekken - PC
  • Piattaforme: Xbox 360, PS3, PS Vita, PC
  • Produttore:Capcom
  • Sviluppatore:Interno
  • Genere:Action / Adventure
  • PEGI:12+
  • Sito ufficiale:http://www.capcom.co.jp/sfxtk_en/
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 11 maggio 2012
  • Benvenuti a Street Fighter X Tekken, in cui i pilastri di Street Fighter e Tekken, Ryu, Chun-Li, Kazuya Mishima e Nina Williams guidano un cast memorabile, con tutti i vostri lottatori preferiti, in uno storico e incredibile scontro tra tag team!
    Street Fighter X Tekken (SFXT) è un gioco di combattimento basato su incontri tag team 2 contro 2, dove i giocatori possono alternare liberamente i partner. Il gioco sposa gli stili dei picchiaduro 2D e 3D per creare un nuovo approccio al genere!
    I fan di entrambe le serie potranno giocare come preferiscono, usando il tradizionale layout a 6 pulsanti di Street Fighter o quello a 4 pulsanti di Tekken!

    I giocatori nuovi a entrambe le serie potranno unirsi alla festa con un sistema di combattimento semplice da comprendere, che promette emozioni e infinite ore di divertimento.

    55 personaggi giocabiliAssieme al gruppo base di 38 personaggi della versione console ti offrirà un codice per il download gratuito di 12 nuovi personaggi giocabili: Blanka, Cody, Dudley, Elena, Guy e Sakura per la squadra Street Fighter e Alisa Bosconovitch, Bryan Fury, Christie Monteiro, Jack-X, Lars Alexandersson e Lei Wulong per la squadra Tekken.

    Lo scontro tag a 2 diventa realtà!

    In questa modalità puoi fare entrare un partner in corso di attacco e combattere come un vero tag team! Coopera con il tuo partner e scatena una potente Cross Rush! La vittoria può essere raggiunta solo se sei ben affiatato con il tuo partner!
    Finalmente ecco la modalità a quattro giocatori! Questa è la modalità party di Street Fighter X Tekken!

    In Combattimento di gruppo, tutti i 4 personaggi appariranno sulla scena contemporaneamente! Puoi giocare in questa modalità anche online! Ottieni attacchi prima inconcepibili che arrivano da tutte le direzioni in qualunque momento! Questa modalità può essere utilizzata anche dai novellini! Attacca e aiuta il tuo partner oppure combatti con lui, questa modalità ti dà una libertà illimitata!

    Ma certo! Fight Request!

    Come avere una sala giochi in casa! La popolare funzionalità Fight Request di SFIV torna anche in SFxT! Chi sarà il tuo prossimo sfidante? Un giocatore di SF, o un veterano di Tekken? O un nuovo giocatore pronto alla sfida? Fight Request porta la tua esperienza online a un livello superiore!

    Sali di livello assieme al tuo partner!

    Nella Stanza allenamento, puoi allenarti online con o contro un altro giocatore! Invita un partner e quindi imposta una sessione di sparring P1 contro P2 o una sessione di allenamento P1/P2 contro CPU. Puoi anche impostare Fight Request mentre ti alleni ad entrare in battaglia in scioltezza e a fare sfoggio dei frutti della tua fatica con i tuoi sfortunati avversari!

    I filmati delle battaglie degli avversari di Street Fighter IV appaiono anche in Street Fighter X Tekken.

    Quando si fanno abbastanza progressi con le coppie normali, compare una battaglia degli avversari. Con questa coppia, che tipo di spettacolo ci sarà? Scopri la battaglia degli avversari di Ryu e Ken!
    Un nuovo sistema ideale per i meno esperti!

    Street Fighter X Tekken dispone di un sistema di combo istantanee! Si tratta di combo preimpostate eseguibili premendo due tasti contemporaneamente (pugno leggero + calcio pesante). Le combo istantanee consumano 1 blocco della Barra Cross, ma sono particolarmente indicate per chi non ha molta esperienza con le combo!

    La Combo preimpostata 1 di Ryu combina un Cross Rush (attacco leggero, medio, potente e potente) con un lancio e consente di eseguire con semplicità il temibile Cross Rush! Qualsiasi combo istantanea può essere assegnata a un tasto di tua scelta tramite il menu delle impostazioni del controller!
--
Il nostro voto
voto utenti

News

Cover

Un video per la ver.2013 di Street Fighter X Tekken

Di Tommaso Alisonno (10 dicembre 2012)

L'aggiornamento gratuito presto disponibile


Cover

Street Fighter X Tekken PS Vita: problemi al DLC

Di Tommaso Alisonno (26 ottobre 2012)

Capcom corre ai ripari


Cover

Street Fighter x Tekken verso la Patch 2013

Di Tommaso Alisonno (12 ottobre 2012)

Il picchiaduro si rinnova


Cover

Il DLC di SFXT per PC ritarda su Steam

Di Tommaso Alisonno (23 luglio 2012)

Disponibile su Games for Windows Live


Cover

Una data per Street Fighter X TEKKEN su Vita

Di Tommaso Alisonno (20 luglio 2012)

Capcom ufficializza la release


Su PC potrebbero interessarti anche: