Soul Calibur IV - Xbox 360

Copertina Soul Calibur IV - Xbox 360
  • Piattaforme: PS3, Xbox 360
  • Produttore:Namco Bandai
  • Sviluppatore:Namco
  • Genere:Picchiaduro
  • PEGI:16+
  • Multiplayer Locale:Supportato
  • Multiplayer Online:Supportato
  • Data di uscita: 1 agosto 2008
  • L'ultimo capitolo della guerra tra la spada dello spirito Soul Calibur e la spada maledetta Soul Edge sta per cominciare. La grafica in alta definizione splendidamente realizzata alza il livello della qualità visiva per il franchise. Azione con armi senza precedenti e la possibilità di correre in otto direzioni rendono le battaglie drammatiche e intense. Scontrati con giocatori da tutto il mondo.
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

22 marzo 2011

Incredibile - jerri

10
io ho preso questo gioco solo perche ci sono i personaggi di guerre stellari e comunque è un bel gioco
25 settembre 2008

Perfezione - Andrea

10
Mai giocato un titolo così divertente
11 settembre 2008

Un Buon Titolo - Al

9
Non un capolavoro assoluto, ma senz'altro un ottimo picchiaduro, che propone qualche innovazione interessante.. in attesa di una rivoluzione definitiva nel mondo dei beat'em up...
9 settembre 2008

Perchè Non Tutti I Personaggi? - Andrea

9
Ottimo gioco, di altissimo livello, ma perchè non sono a disposizione tutti i personaggi per entrambe le piattaforme (vedi quelli di guerre stellari)? Questa scelta proprio non mi è piaciuta; che faccio, compro anche una PS3?!
8 settembre 2008

Mmmm - vassilio

9
8 ma state scherzando spero questo gioco e figo
4 settembre 2008

Bellissimo - Roberto

8
Attualmente il miglior picchiaduro su xbox 360,grafica stupenda,ottima giocabilità,tanti personaggi,tante modalità,consigliatissimo a tutti gli amanti del picchiaduro
27 agosto 2008

Bellissimooooooo!!! - dario

10
Stramiticooooo!!!!!
18 agosto 2008

Buon Titolo - Happy

8,5
Un picchiaduro che, forte della sua tradizione, porta sulla 360il suo bagaglio di giocabilità e carisma. Nulla di particolarmente innovativo o sconvolgente, ma la buona grafica e la sua riconosciuta giocabilità lo rendono un "must have" per gli amanti del genere e non solo.
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su Xbox 360 potrebbero interessarti anche: