Soldiers: Heroes of World War II - PC

Copertina Soldiers: Heroes of World War II - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

25 agosto 2009

Soldiers - io

9
Io l'ho trovato assolutamente spettacolare!
20 ottobre 2008

Bello - gabriele

9
bello
11 febbraio 2008

Scarso - Paolo

3
è un gioco lento con tempi di caricamento infiniti e spostamenti lentissimi non mi è affatto piaciuto
15 marzo 2006

Impressionante! - Matteo

10
Bello, bellissimo Soldiers! Veramente ben realizzato e di un realismo incredibile. Non è come i soliti rts, infatti l'esito di una missione dipende da come ci si comporta. I carri armati nemici possono essere danneggiati, per costringere ad uscire i membri dell' equipaggio, e poi riparati e riutilizzati! (Tutti i mezzi e le armi presenti nel gioco sono stati utilizzati nel secondo conglitto mondiale e hanno le caratteristiche corrispondenti ai modelli reali) Le esplosioni sono magnifiche e nel complesso tutto il gioco risulta armonico ed avvincente. Da provare!
30 gennaio 2006

Soldiers - Heroes Of World War Ii - marcus

6,5
E' una scopiazzatura di commandos... ho trovato anche molti bug di gioco...
3 ottobre 2004

Veramente Bello - max

9,5
Un titolo non appariscente,per un gioco veramente superlativo.Cinque campagne,da quella russa a quella angloamericana e quella tedesca.Ogni campagna è composta da cinque missioni collegate tra loro in maniera molto cinematografica.Un gioco che si può c onsiderare una via di mezzo tra sudden strike e Commandos 3.
La grafica è spettacolare ed anche la fisica è realistica,canotti che si sgonfiano,treni a vapore perfetti,camion con fari abbaglianti e luci di retromarcia,ed altre sorprese,da comperare assolutamente.
il mio giudizio: TRAMA:8 GRAFICA:9 GAMEPLAY:9
LONGEVITA':9
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.
Su PC potrebbero interessarti anche: