Sid Meier's Civilization III - PC

Copertina Sid Meier's Civilization III - PC
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

2 aprile 2008

La Strategia Allo Stato Puro!! - roberto

9
Un giorno mi ricordo di possedere un PC che carica giochetti non troppo "sfruttatori" della mia makkina... leggo in giro i requisiti di molti giochi considerati nelle guide "d'elite"... e mi trovo questo titolo...lo prendo, lo installo gli do un occhiata di sfuggita e mi dico "che sola"... ma mi prometto di rivederlo con calma il giorno seguente! Così che alle 15:00 lo accendo...e..... spengo il mio computer alle 3.45 di notte.... questo è Civ.III. Droga che genera dipendenza!! La grafica? niente di particolare... difetti? qualcuno.... difficoltà? Elevata.. .ma seppur sai che graficamente c'è di meglio... ti prende... non lo lasci più!! Compratelo oggi, che siamo nel 2008, costa una miseria, ne vale ancor piu' la pena!
3 marzo 2008

Bello - iy

10
ottimo
14 maggio 2007

Civi Iii - Morgoth

8,5
E un gioco molto interesante, ma ho giocato
al Civilization IV ed è molto migliore, tuttavia, il
III ê buono, per me, un capolavoro
23 giugno 2006

Piacevole - Stefano

8
La strategia a turni non è il mio genere, ma devo dire che Civ3 mi ha appassionato. Lento nei passaggi fra i turni nelle ultime fasi di gioco, ma dopotutto già da verso il 1950 gli imperi mondiali saranno di dimensioni enormi, ed è giusto che un sovrano capisca la portata del suo compito.
Di certo non regge il confronto con la quarta edizione, caratterizzata da un ritmo di gioco molto più incalzante e da una gestione I.A. più moderna ed efficiente, ma dopotutto stiamo parlando di un gioco uscito nel 2001: per l'informatica moderna stiamo parlando dell'Età della pietra.
5 maggio 2006

Marco, 25 Anni, Perugia - Marco

7,5
E' un sacco bello, però se non si eliminano le animazioni dei nemici o degli alleati per fare una battaglia ci vuole un mese
4 maggio 2005

Bello - Paolo

8,5
Il titolo è ben fatto, il gioco è un po' complesso (ma ad esempio per me è un pregio)il problema maggiore è che nelle fasi più avanzate del gioco ci sono turni che durano un sacco di tempo, e ci si stufa... poi se si è in guerra e cin il nunero massimo di gioatori diventa una "noia mortale"!! comunque lo consiglio.
21 gennaio 2005

Carino - lara

7,5
Secondo me il gioco è molto carino però..la grafica potrebbe essere migliore tipo gli omini sono troppo grandi rispetto alle città e il fatto che ci si muova a turni non è piacevole
Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.