Shadow Complex Remastered - Xbox One

Copertina Shadow Complex Remastered - Xbox One
  • Piattaforme: PS4, Xbox One, PC
  • Produttore:Epic Games
  • Sviluppatore:Chair Entertainment
  • Genere:Azione
  • PEGI:18+
  • Sito ufficiale:https://www.epicgames.com/shadowcomplex/
  • Multiplayer Locale:Non supportato
  • Multiplayer Online:Non supportato
  • Data di uscita: 4 maggio 2016
  • Il side scroller Shadow Complex, "un'opera maestra contemporanea" basata sulla tecnologia Unreal Engine, venne pubblicato nel 2009, inizialmente soltanto per Xbox 360, e si guadagnò fin da subito lo status di classico. Adorato dai fan, si aggiudicò oltre 50 premi di Gioco dell'anno e Scelta della redazione, dimostrandosi uno dei giochi più popolari dell'anno per console. Questa innovativa rilettura del classico design a scorrimento laterale da parte di ChAIR, abbinata a un'esperienza di gioco attuale e all'avanguardia, ora è stata ulteriormente ritoccata e perfezionata: il risultato è Shadow Complex Remastered, che presenta tutti i contenuti del pluripremiato originale, ma anche una grafica migliorata, attacchi dinamici in mischia del tutto inediti e una nuova serie di obiettivi e sfide principali. In oltre 10 ore di esplorazione e combattimenti al cardiopalmo, i giocatori potranno scoprire diversi potenziamenti in grado di cambiare le sorti dell'avventura, che consentiranno loro di superare gli ostacoli, annientare orde di nemici e godere più a fondo di un'esperienza di gioco non lineare in un ambiente misterioso e impegnativo.

    Sinossi: Shadow Complex Remastered catapulta l'escursionista smarrito Jason Fleming nel bel mezzo di una cospirazione contro il governo, animata da oscuri moventi politici e appoggiata da un'insurrezione militare. Insieme a Claire, la sua ragazza, Jason si imbatte per caso in un gruppo paramilitare ribelle chiamato Restaurazione. Ben presto, i due si rendono conto che l'obiettivo di questa frangia militare è avviare una catena di eventi che conduca gli Stati Uniti allo sfascio e nel vortice di una nuova guerra civile.

    Nel corso dell'avventura, Jason si impadronisce di numerosi "giocattolini" tecnologici sviluppati dalla Restaurazione, trasformandosi in un motore di distruzione a pieni giri.
--
Il nostro voto
voto utenti

Recensioni utenti

Votare è semplice: basta usare lo slider per impostare il voto, inserire un titolo ed una spiegazione (obbligatoria) che faccia capire agli altri utenti il perchè del tuo voto. Ovviamente, per utilizzare questo strumento dovrai essere registrato al nostro sito.